Alex Belli a Domenica Live ha risposto alle accuse della ex fidanzata Mila Suarez!

Tra gli ospiti di Domenica Live condotto da Barbara D'Urso vi è stato anche Alex Belli, dove si è difeso dalle accuse della sua ex fidanzata Mila Suarez.

Domenica Live, ospite Alex Belli: pronto a replicare alle accuse della ex fidanzata Mila Suarez!

Ieri, domenica 4 novembre 2018, tra gli ospiti di Domenica Live condotto da Barbara D’Urso vi è stato anche  Alex Belli, dove ha raccontato retroscena della sua vita privata e parlato anche del rapporto con la sua ex fidanzata Mila Suarez.

Alex Belli si è difeso dalle accuse della ex fidanzata Mila Suarez a Domenica Live.

“E’ un deja vu enorme – ha dichiarato Alex Belli-. Io vivo l’amore in maniera simbiotica, capisco il trauma quando ci si lascia.”. A proposito delle accuse sulla violenza nei confronti dell’ex fidanzata Mila Suarez, l’attore ha risposto: “Non ho mai toccato una donna, lei aveva i lividi perché ha subito un’operazione estetica.”

“Abbiamo vissuto una storia incredibile, i social lo testimoniano, ma a 37 anni ho deciso, dopo il fallimento del mio matrimonio, di non trascinare la storia. Io faccio il fotografo di moda, oltre che l’attore e lei non lo ha mai sopportato. Abbiamo deciso insieme di prenderci una pausa, sono stato io a prenderle un residence e l’ho accompagnata in macchina.”.

“Lei si è costruita una sua versione. – ha spiegato Alex Belli – La verità è che lei non è in linea con la mia arte. La ragazza a cui si riferisce è quella con cui stavo lavorando per un evento sensoriale, io non abito in una casa, abito in una factory, in uno studio fotografico.”.

“Ho deciso di staccarci perché non eravamo fatti per stare insieme. Sono stato io a consiglierle di andare in Marocco dalla mamma. Per non litigare con lei ho deciso di interrompere questa relazione.” L’attore ha poi aggiunto a Domenica Live: “Sono schifato, perché siamo stati insieme un anno e mezzo e non voglio smerdare una storia bellissima. Questa è una vendetta verso di me. Tutto questo in questa storia non me lo merito.”

“Io credo nell’amore – ha proseguito – Quando ci siamo lasciati non c’era nessuno, ci siamo lasciati perché non eravamo compatibili.” Infine, ha concluso rivolgendosi direttamente a Mila,: “Non siamo fatti per stare insieme, se hai bisogno di me ci sono.”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore