Alessia Marcuzzi si racconta alla vigilia dell’inizio di Temptation Island Vip 2019!

La conduttrice Alessia Marcuzzi si accinge a condurre il nuovo programma Temptation Island Vip, in onda a partire da lunedì 9 settembre 2019.

Alessia Marcuzzi si racconta alla vigilia dell’inizio di Temptation Island Vip 2019!

La bellissima conduttrice Alessia Marcuzzi sarà al timone della nuova edizione del programma di successo di Canale 5 “Temptation Island Vip”, che prenderà il via già a partire da lunedì 9 settembre 2019 in prima serata alle 21:30. La bella Alessia si è detta particolarmente entusiasta della nuova conduzione del programma che lei ha sempre seguito da casa come spettatrice e che la vedrà adesso invece nelle vesti di conduttrice. Alla vigilia della nuova avventura, la Marcuzzi si è raccontata in una lunga intervista al noto settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, in cui ha manifestato tutto il suo entusiasmo per la nuova esperienza che la attende: “Sono pronta, felicissima ed elettrizzata per questa avventura tutta nuova, un’esperienza da vivere lì con loro, totalmente diversa da quelle che ho fatto fino ad oggi. Mi piace ascoltare le persone e le loro storie e mi entusiasma il fatto che sono tutte situazioni in cui ci si può immedesimare”.

Alessia Marcuzzi svela la sua passione segreta. Da chi si farebbe tentare?

La conduttrice, sposata ormai da molti anni con Paolo Calabresi Marconi, ha svelato una delle sue passioni segrete, rivelando da chi si farebbe tentare in amore: “Mi farei tentare da Bradley Cooper o da Chris Martin, il cantante dei Coldplay. Ma mio marito Paolo lo sa già e mi direbbe: ‘Fai bene!’”. Alla vigilia della nuova conduzione la Marcuzzi rivela di aver sentito Filippo Bisciglia conduttore dell’edizione nip del programma, ma di non aver avuto nessun contatto con Simona Ventura, conduttrice dell’edizione VIP dello scorso anno.

La Marcuzzi ha dichiarato: “Io e Filippo ci siamo mandati messaggini pieni di cuoricini, perché io lui ce l’ho nel cuore: era nel mio primo gruppo di ragazzi al Grande Fratello 6, il primo condotto da me, l’edizione vinta da Augusto De Megni”. Con la Ventura non c’è stato nessun contatto, anche se la Marcuzzi rivela di aver molto apprezzato l’atteggiamento protettivo della conduttrice nei confronti di Nicoletta Larini, attuale compagna del suo ex marito Stefano Bettarini. Ha rivelato la bella Alessia: “Io e Simona non ci siamo sentite, non è capitato. L’anno scorso è stata brava: è stata carina con Nicoletta Larini, la compagna di Stefano Bettarini. Un’ulteriore conferma che la complicità tra donne è fondamentale”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore