Alessia Marcuzzi racconta a Verissimo dello scandalo Cannagate scoppiato a L’Isola dei Famosi

A Verissimo, tra gli ospiti della puntata è stata presente Alessia Marcuzzi dove ha parlato dello scandalo “Cannagate” scoppiato a L’Isola dei Famosi dopo le accuse mosse da Eva Henger contro Francesco Monte.

Alessia Marcuzzi racconta dello scandalo Cannagate scoppiato a L’Isola dei Famosi a Verissimo

A Verissimo, tra gli ospiti della puntata di oggi pomeriggio, è stata presente Alessia Marcuzzi dove ha rilasciato un’intervista a Silvia Toffanin. La conduttrice del reality Isola dei Famosi ha parlato dello scandalo “Cannagate” scoppiato a L’Isola dei Famosi dopo le accuse mosse da Eva Henger contro Francesco Monte.

Le dichiarazioni di Alessia Marcuzzi sul caso “cannagate” scoppiato a L’Isola dei Famosi.

Alessia Marcuzzi, ospite nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, ha parlato delle varie polemiche scoppiate in questa edizione 2018 de L’isola dei Famosi. La conduttrice del reality, nel corso dell’intervista ha dichiarato che sono stati mesi belli ma complicati, il pubblico che ha seguito il reality gli ha sempre dato conforto.

Alessia Marcuzzi ha poi confessato alla conduttrice del talk show di Canale 5 che gli sarebbe dispiaciuto il fatto che in qualche modo l’argomento canna-gate avesse potuto offuscare tutto il programma. Ha aggiunto la Marcuzzi, durante l’intervista, si è parlato talmente tanto di questa caso che gli sarebbe dispiaciuto non poter dare spazio alle storie e alle emozioni dei concorrenti.

Ha proseguito la conduttrice del reality, dopo lo scoppio di questo scandalo è Sembrato di essere sotto processo in continuazione. Essendo lei la conduttrice del programma, ci ha messo la faccia e si assume tutte le responsabilità. Ed ha aggiunto che non essendo l’autrice del programma, si è fidata di quello che le hanno detto i suoi autori e la produzione con cui lavora da tanto tempo. Ha ribadito che non hanno mai avuto le prove in merito alle accuse mosse da Eva Henger.

Alessia Marcuzzi, ha poi confessato a Silvia Toffanin che quando questo scandalo è andato troppo sul personale, ci sono stati momenti difficili perché riguardano la mia famiglia. Ha poi raccontato di quando un giorno sua figlia le ha detto che gli hanno detto che è un’ubriacona. Alessia Marcuzzi è rimasta molto male.

Alessia Marcuzzi riguardo allo scontro avuto in studio con Eva Henger durante una puntata in diretta de L’isola dei Famosi ha ammesso di aver sbroccato e di essere stato un gesto impulsivo. Poi Silvia Toffanin, le ha chiesto se si sia pentita dei toni usati con Eva Henger, la Marcuzzi ha risponsto che sul momento sì, poi si è detta che con lo sfogo si è sentita liberata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore