Alessia Marcuzzi: look in oro e viola con dettagli pitonati Le Iene Show 2019 stasera martedì 30 aprile 2019

Alessia Marcuzzi torna oggi, 30 aprile, al timone de Le Iene. Scopriremo quale sorprendente ed originale outfit ha scelto di indossare.

Le Iene Show 2019 anticipazioni martedì 22 ottobre 2019. Lo scherzo ad Alberto Aquilani

Torna stasera Le Iene Show. Italia 1 manderà in onda in prime time una nuova puntata ricca di servizi interessanti. Mentre la puntata della domenica è condotta da Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani, il martedì vediamo al timone della trasmissione Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, accompagnati alla Gialappa’s Band. In ogni puntata, Alessia Marcuzzi stupisce il pubblico con nuovi, bellissimi outfit. Cosa indosserà per la puntata di domani? Prima di scoprirlo, ricordiamo alcuni outfit indossati dalla conduttrice nel corso delle puntate precedenti.

Alessia Marcuzzi, ricordando i precedenti look scelti per le puntate de Le Iene Show 2019.

Per la puntata de Le Iene Show di martedì 23 aprile, Alessia ha scelto un frizzante e brillante outfit argentato, indossando un top monospalla glitterato argento scuro, e di una mini gonna argento chiaro brillante. Anche gli orecchini e le scarpe, delle eleganti décolleté, sono in tinta con l’abito. Per quanto riguarda l’acconciatura del capelli, invece, la conduttrice ha optato per un raffinato raccolto con codine laterali.

Per la puntata del 15 aprile, invece, Alessia Marcuzzi ha stupito con un coloratissimo abito verde smeraldo: si tratta di un mini dress senza spalline coperto totalmente da tante sottili piume. A completare il look sono delle décolleté a punta fucsia con alto tacco a spillo. I capelli, invece, sono lisci e lasciati sciolti sulle spalle.

Alessia Marcuzzi: il look in oro e viola con dettaglio pitonato Le Iene Show 2019!

Per la puntata de Le Iene di stasera Alessia Marcuzzi ha scelto un look in oro e viola con dettaglio pitonato. La bellissima conduttrice ha indossato una camicetta viola a maniche lunghe, una minigonna dorata, ed un paio di stivali pitonati. In fatto di capelli ha scelto un raccolto con chignon. Un look originale e molto chic per una puntata spumeggiante!

https://www.instagram.com/p/Bw5HxN8hEIe/?utm_source=ig_web_copy_link

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore