Alessia Marcuzzi parla di Francesco Monte e della sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2018

Alessia Marcuzzi intervistata dal settimanale Chi ha parlato del suo ritorno a Le Iene e sulla partecipazione di Francesco Montr al Grande Fratello Vip 3.

Alessia Marcuzzi parla di Francesco Monte e della sua partecipazione al Grande Fratello Vip

Alessia Marcuzzi intervistata dal settimanale Chi di Alfonso Signorini ha parlato del suo ritorno a Le Iene come conduttrice ed ha espresso il suo parere sull’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Francesco Monte e sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 3.

Alessia Marcuzzi esprime i suo parere su Francesco Monte e sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Francesco Monte, è stato concorrente dell’Isola dei Famosi, ma dopo appena poche puntate, era stato costretto a lasciare il reality per difendersi dalle accuse mosse da Eva Henger, di aver fumato della marijuana. Allo scoppio del caso denominato canna-gate, per mesi non si è parlato d’altro e tutto ciò portò al centro di una grandissima polemica la conduttrice del reality Alessia Marcuzzi. Infatti, quest’ultima è finita al centro di una polemica tra l’Isola dei Famosi e il tg satirico Striscia La Notizia di Antonio Ricci.

Fortunatamente per Alessia Marcuzzi tutto si è risolto per il meglio ed è uscita a testa alta da questa incresciosa questione rivelando oggi di non essere affatto pentita del suo comportamento. Francesco Monte ha deciso di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 3 e Alessia Marcuzzi ha voluto commentare il suo ingresso durante l’intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini.

Sì, sono contenta per lui. Gli auguro di giocarsi bene questa opportunità“ ha affermato la conduttrice che nonostante tutto pare non serbare alcun rancore per l’ex naufrago. Per quanto riguarda invece il suo ritorno a Le Iene in onda anche questa sera mercoledì 3 ottobre 2018 su Italia 1, Alessia Marcuzzi ha dichiarato: “Mi ha ridato un’energia positiva, che mi ha fatto bene in tutto: nello sguardo, nel modo di fare, mi ha rimesso in circolo gli ormoni”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore