Alessia Marcuzzi, ospite nella puntata di mercoledì 19 dicembre 2018 a Cr4 – La Repubblica delle Donne, condotto da Piero Chiambretti, è tornata a parlare del dissidio con Simona Ventura. «Non ha digerito forse che io fossi stata scelta per la conduzione delle Iene. Parlo ormai di tanti anni fa anche se col tempo le cose non sono poi tanto cambiate. In verità non ci frequentiamo affatto» ha affermato Alessia Marcuzzi.
«Simona mi ha deluso – ha aggiunto – nella mia edizione dell’Isola dei Famosi perché non si è comportata proprio bene quando è uscita. Il tempo passa, però nulla si dimentica». Dunque, i rapporti fra le due non sono tornati sereni dopo l’Isola dei Famosi, dove Simona Ventura ha partecipato come concorrente. Dalle parole della Marcuzzi, I rancori ci sono ancora e risalgono a un Telegatto del 2002. Ma tutto è emerso quest’anno, quando Alessia Marcuzzi e Pippo Baudo hanno premiato la fortunata edizione di Temptation Island Vip.
Alessia Marcuzzi dura con Simona Ventura, il web insorge
Infatti, alla consegna del “Telegatti”, quando Simona Ventura aveva ignorato Alessia Marcuzzi rea, a suo modo di vedere, di averle “scippato, la conduzione del programma “Le Iene”. Dopo aver rivisto le immagini, ha commentato: “Non ricordavo questa scenetta dei Telegatti, non era proprio una bella immagine da vedere. Nel senso che non è stata proprio carina nei miei confronti. Ma sono passati tanti anni, è vero. Non le andava giù che fossi subentrata al suo posto a “Le Iene”. Simona mi ha deluso nella mia Isola dei Famosi perché non si è comportata proprio bene quando è uscita”.
Le dichiarazioni di Alessia Marcuzzi non sono passate inosservate ed in molti hanno deciso di esprimere il loro disaccordo su Instagram commentando la sua ultima foto. Un utente ha scritto: “L’uscita di ieri sera nei confronti di Simona Ventura te la potevi risparmiare, per me sei tu che ti sei comportata male nei suoi confronti…”