Alessia Marcuzzi ospite a Che tempo che fa: incanta con il look total white nella puntata di domenica 5 maggio 2019!

La conduttrice Alessia Marcuzzi è stata ospite a Che tempo che fa. Scopriamo il look della puntata di domenica 5 maggio 2019!

Che tempo che fa ospiti e interviste puntata 28 maggio 2023

Domenica 5 maggio 2019 a Che tempo che fa, il programma di Rai 1 di Fabio Fazio è stata ospite Alessia Marcuzzi. Con il conduttore la Marcuzzi ha parlato a lungo del suo libro, uscito in libreria martedì scorso, dal titolo “In viaggio con Alessia”, la guida in cui la conduttrice svela tutti i consigli sulle sue città del cuore: Londra, Parigi, Milano e Roma.

Alessia Marcuzzi: il look in bianco nella puntata di domenica 5 maggio 2019 di Che tempo che fa!

Scopriamo il look scelto dalla conduttrice per la puntata di ieri. La bella Alessia ha optato per un outfit total white, composto da una giacca lunga, un sottogiacca e un un paio di pantaloni alla caviglia a sigaretta rigorosamente bianchi. A completare il look splendide decolletè argentate con laccio sottilissimo alla caviglia e per gli accessori un paio di grossi orecchini argentati a cerchio .

Il post di Alessia Marcuzzi pubblicato su Instagram.

Ieri su Instagram, in vista dell’ospitata da Fazio la bella Alessia ha pubblicato un post, in cui ha scritto: “Mi dicono: sorridi sempre, ridi troppo. Devo dire che ho anche una bocca esageratamente grande e quindi forse la mia risata e’ fin troppo evidente. Ovviamente non e’ sempre questo il mio stato d’animo: essere una persona conosciuta e avere tanti privilegi non vuol dire ”non avere sentimenti”.

Credo però che sia giusto quando si è delle persone fortunate come me, entrare nelle case della gente e regalare un pò di sorrisi, perchè essere leggeri non vuol dire essere superficiali, vuol dire per me essere “accoglienti” e capaci di alleggerire il cuore. Spero di riuscire ogni tanto in questo intento, perchè di cattiveria in giro ce n’è fin troppa, quando invece bisognerebbe provare ad amarsi un po’ di piu’. “L’amore e’ l’unica cosa gratis” come dice la mia nonna Mela, e amarsi non costa nulla #giornatamondialedellarisata. P.S. questa foto me l’hanno scattata l’anno scorso da Fabio Fazio mentre rivelavo di spiare mio figlio con un app… ecco stasera sono di nuovo a @chetempochefa e nel frattempo mio figlio mi ha bloccata“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore