Alessia Marcuzzi: look primaverile in stile anni ’70 a Le Iene Show di stasera martedì 26 marzo 2019

Stasera va in onda Le Iene Show, con Alessia Marcuzzi. Scopriamo il nuovo look di oggi martedì 26 marzo 2019 indossato dalla bellissima conduttrice!

Le Iene Show 2019: anticipazioni di stasera 16 aprile 2019. In onda i servizi su Cicciolina e Luxuria!

Stasera martedì 26 marzo 2019 è in onda una nuova puntata de Le Iene show, condotta come sempre da Alessia Marcuzzi. Ogni settimana la bellissima conduttrice stupisce il suo pubblico con outfit originali e di grande tendenza. Per la puntata de Le Iene Show di martedì 19 marzo 2019 la Marcuzzi ha scelto un look molto rock total black con dettagli in pelle, composto da maglietta a maniche corte, una minigonna con volants, stivali di pelle neri cuissards e cintura nera in vita. In fatto di capelli sceglie un raccolto con coda bassa. Un look molto grintoso ed estremamente apprezzato dal pubblico e dai suoi followers.

Il look di Alessia Marcuzzi di stasera martedì 26 marzo 2019 a Le Iene Show.

La bellissima conduttrice per la puntata di stasera de Le iene Show ha puntato su un bellissimo look primaverile, un revival anni ’70, indossando una camicia coloratissima a righe verticali arancio e fucsia, con frange lungo le maniche, un paio di jeans scuri alla caviglia, con disegni laterali, e decolletè fucsia a punta con tacco altissimo. Per l’acconciatura styling liscio con riga al centro. Un look primaverile e leggiadro che ricorda lo stile hippie e floreale degli anni ’70.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore