Alessia Marcuzzi: il look in nero con spacco audace di lunedì 4 marzo 2019 all’Isola dei Famosi 2019

Alessia Marcuzzi: il look di stasera lunedì 4 marzo 2019 all'Isola dei Famosi 2019

Stasera lunedì 4 marzo 2019, andrà in onda su Canale 5 alle 21.30 una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2019, condotta da Alessia Marcuzzi, che per l’edizione di quest’anno ha deciso di indossare capi firmati dalla stilista Donatella Versace, per un look grintoso, audace ed assolutamente unico. Tra poco scopriremo l’outfit scelto dalla Marcuzzi per la puntata di stasera, lunedì 4 marzo 2019.

Ricordando il look di Alessia Marcuzzi della scorsa settimana all’Isola dei Famosi 2019.

Il look delle ultime puntate è stato molto sensuale, giocato su trasparenze, tagli strategici e gonne cortissime per esaltare al massimo le gambe della conduttrice. Per la puntata di mercoledì 27 febbraio 2019 la Marcuzzi aveva, ad esempio, optato per outfit total black con minigonna nera con spacco mozzafiato, chiuso da bottoni dorati, camicia con scollo profondissimo, con reggiseno nero a vista, e decolletè gialle con tacchi vertiginosi con punta argentata. Un look audace e di grande effetto, che lascia il segno e conquista!

Il look di Alessia Marcuzzi di stasera lunedì 4 marzo 2019 all’Isola dei Famosi 2019.

Scopriremo come ha deciso la conduttrice di stupire il suo pubblico ed il nuovo look di Alessia Marcuzzi di stasera lunedì 4 marzo 2019 all’Isola dei Famosi 2019. La bellissima Alessia sfoggia un altro outfit decisamente sensuale, indossando un altro capo firmato Donatella Versace. Si tratta di un miniabito nero a maniche lungo, con scollatura asimmetrica e bottoncini dorati sull’attaccatura delle maniche, spacco vertiginoso e cinturone nero con fibbia dorata in vita. Completano il look di stasera decolletè nere altissime. Si conferma la tendenza al nero impreziosito da dettagli ed accessori dorati, per un look elegante ma molto seducente e deciso!

https://www.instagram.com/p/BumYaHahWM0/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top