Alessia Marcuzzi: il look estroso a Le Iene Show di stasera, martedì 7 maggio 2019!

C’è molta curiosità di vedere cosa ha scelto di indossare Alessia Marcuzzi per puntata stasera de Le Iene dopo i sorprendenti look delle scorse puntate.

Alessia Marcuzzi: il look a Le Iene Show di martedì 5 marzo 2019!

Stasera andrà in onda una nuova puntata de Le Iene show, condotto da Alessia Marcuzzi, assieme a Nicola Savino e le voci irriverenti della Gialappa’s Band. C’è molta curiosità di vedere cosa ha scelto di indossare la conduttrice Alessia Marcuzzi per questa sera dopo i sorprendenti look delle scorse puntate. Infatti, la bellissima e simpaticissima conduttrice de Le Iene Show, Alessia Marcuzzi la scorsa settimana ha conquistato il pubblico di Italia 1 sfoggiando un look molto particolare, infatti, ha scelto di indossare un look in oro e viola con dettagli pitonati.

Ricordando il look di Alessia Marcuzzi di martedì 30 aprile 2019

Alessia Marcuzzi nella puntata di martedì scorso 16 aprile 2019 de Le Iene Show ha stupito i suoi fans e i telespettatori de Le Iene Show sfoggiando un look oro e viola con dettaglio pitonato. Infatti, la conduttrice de Le Iene, ha scelto di indossare una camicetta viola a maniche lunghe, una minigonna dorata. A completare il suo look molto particolare e minimal, un paio di stivali pitonati. E Per quanto riguarda i capelli, Alessia Marcuzzi per la serata delle Iene Show in onda martedì 30 aprile 2019 su Italia 1 ha scelto un raccolto con chignon. Un look quello scelto dall Marcuzzi, come sempre originale e molto chic!

Il look di Alessia Marcuzzi di martedì 7 maggio 2019 a Le Iene Show!

La bellissima conduttrice per la puntata di stasera ha deciso di indossare un completo molto estroso ed originale, composto da un top corto con maniche con volants, ed un paio di pantaloni al polpaccio, con una fantasia damascata nei toni del bianco e grigio. A completare l’outfit sandali argentati, con fibiette sottili. In fatto di styling la conduttrice ha optato per un raccolto con chignon alto.

Il look di Alessia Marcuzzi di martedì 7 maggio 2019

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore