Alessia Marcuzzi: il look black and white all’Isola dei Famosi 2019 di lunedì 25 marzo 2019

La bellissima Alessia Marcuzzi ha scelto di indossare un magnifico outfit per la semifinale dell'Isola dei Famosi 2019 in onda lunedì 25 marzo 2019.

Alessia Marcuzzi: il look black and white all'Isola dei Famosi 2019 di stasera lunedì 25 marzo 2019

Lunedì 25 marzo 2019 è andata in onda su Canale 5 la semifinale dell’Isola dei Famosi 2019. Al timone la conduttrice Alessia Marcuzzi. Scopriamo l’outfit scelto dalla Marcuzzi per la serata della semifinale del 25 marzo, firmato come sempre dalla stilista Donatella Versace. La bella Alessia quest’anno ha deciso di affidarsi per gli abiti da indossare per la conduzione del reality alla stilista Donatella Versace. Nella scorsa puntata la conduttrice ha optato per un look molto elegante composto da un completo con giacca nera lunga, con top nero a vista e pantalone neri a sigaretta. A completare il look catena dorata con ciondolo dorata, cintura nera in vita, decolletè altissime dorate

Il look di Alessia Marcuzzi per la semifinale dell’Isola dei Famosi 2019 di lunedì 25 marzo 2019.

Scopriamo cosa indossa Alessia Marcuzzi per la semifinale, ed il nuovo look dell’Isola dei Famosi 2019 di lunedì 25 marzo 2019. La bellissima conduttrice ha scelto di indossare un raffinato outfit black and white, composto da una t-shirt a mezze maniche nere, da un jeans bianco con tasconi, ed un paio di decolettè bianche con striscioline nere e tacco altissimo. Completa l’outfit il dettaglio oro del brand Versace che non può mai mancare, ossia una luminosissima collana a maglie doppie con maxi ciondolo dorato. In fatto di capelli, la Marcuzzi opta per uno styling liscio con onde appena accennate sulle punte. Un look di grande tendenza per una finale che si preannuncia all’ultimo fiato!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore