Alessia Marcuzzi: il look sensuale in nero all’Isola dei famosi 2019 di mercoledì 27 febbraio 2019

C’è molta curiosità di vedere cosa ha scelto di indossare Alessia Marcuzzi per questa sera dopo i sorprendenti look delle scorse puntate del reality.

Alessia Marcuzzi, il look a L'Isola dei Famosi 2019 di stasera 31 gennaio 2019

Mercoledì 27 febbraio 2019, andrà in onda su Canale 5 la settima puntata della quattordicesima edizione de L’isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi. Al suo fianco le due opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti. C’è molta curiosità di vedere cosa ha scelto di indossare la conduttrice Alessia Marcuzzi per questa sera dopo i sorprendenti look delle scorse puntate del reality.

Il look di Alessia Marcuzzi nella settima puntata de L’Isola dei Famosi 2019 di stasera 27 febbraio 2019

Nella scorsa diretta de L’Isola dei Famosi di mercoledì 20 febbraio 2019, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha sfoggiato un look total black in Versace. Anche questa volta l’outfit scelto per Alessia Marcuzzi dalla stilista ha messo in risalto le sue lunghe gambe, con uno spacco vertiginoso nel lungo abito nero chiuso da spille color oro, e cavigliere e tacchi a spillo neri. I capelli lisci sulle spalle.

“Donatella Versace mi vestirà! Sono felicissima ed emozionatissima – ha detto contenta Alessia Marcuzzi -, non indossavo i suoi abiti da un paio di anni. Quest’anno vi sorprenderò con dei look che saranno molto forti. Donatella è una donna famosa a livello internazionale, è una donna forte, che ha sempre fatto valere il suo stile, ed è una icona. Lei non veste nessuno in Tv!”. Non ci resta che attendere la puntata di stasera de L’isola dei famosi per vedere come ci sorprenderà Alessia Marcuzzi con il suo outfit Donatella Versace.

Per la puntata di stasera mercoledì 27 febbraio 2019 la Marcuzzi ho scelto di indossare un outfit molto sensuale, un look total black composto da una minigonna nera con bottoni dorati, una camicia con scollo profondo e reggiseno nero a vista. Completano il look paio di decolletè gialle con punta nera e tacchi altissimi. In fatto di capelli, la conduttrice opta per uno styling leggermente mosso, per effetto wild molto naturale!

https://www.instagram.com/p/BuZhQHmhMYq/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore