Alessia Marcuzzi: il look sensuale in nero all’Isola dei Famosi 2019 di mercoledì 20 febbraio 2019!

Ieri andrà in onda l'isola dei Famosi 2019. Scopriamo il nuovo look di Alessia Marcuzzi pensato per la puntata di mercoledì 20 febbraio 2019.

Alessia Marcuzzi: il look all'Isola dei Famosi 2019 di stasera lunedì 18 marzo 2019!

Ieri è andata in onda l’Isola dei famosi 2019, condotto Alessia Marcuzzi, che ogni in ogni puntata del reality delizia il suo pubblico, in particolare i migliaia di followers che la seguono su Instagram, con outfit alla moda e di tendenza firmati dalla stilista Donatella Versace.

La scelta di Alessia Marcuzzi in fatto di look per l’Isola dei Famosi 2019.

Poche settimane fa, la Marcuzzi annunciò di aver scelto la stilista per gli abiti di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2019, dichiarando: “Donatella Versace mi vestirà! Sono felicissima ed emozionatissima, non indossavo i suoi abiti da un paio di anni”. La Marcuzzi aveva annunciato di voler colpire il pubblico con dei look molto forti, proprio come lo è la stilista Donatella Versace, una icona della moda. Così è stato nelle prime puntate del reality, in cui ha indossato minabiti con grossi cinturoni e stivali cuissard, outfit raffinati e moderni, come quello composto da maglia monospalla bianca e pantalone nero, fino ad arrivare al look bicolor indossato per la quinta puntata del programma.

Ricordando il look di Alessia Marcuzzi indossato mercoledì 13 febbraio 2019.

Per la quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi aveva scelto di stupire il suo pubblico con outfit bicolor firmato da Donatella Versace e composto da shorts di pelle nera, e camicia di jeans! A completare l’outfit decolletè nere con tacco alto, portate con calze nere velatissime, grossi bracciali dorati.

Il nuovo look di Alessia Marcuzzi di mercoledì 20 febbraio 2019 all’Isola dei Famosi 2019.

Scopriamo il nuovo look della conduttrice scelto per la puntata di mercoledì 20 febbraio 2019 all’Isola dei Famosi 2019. La bella conduttrice ha stupito i suoi fans con un’altra bella proposta di stile! La Marcuzzi si è mostrata molto sensuale e affascinante, indossando un lungo abito nero, con scollatura e spacco vertiginoso, chiuso con dei grossi spilloni dorati. A completare l’outfit un paio di decolletè nere a punta, con tacco altissimo e cinturino doppio alla caviglia. In fatto di capelli, la conduttrice opta per uno styling liscissimo che esalta al massimo il suo haircut, un long bob di grande tendenza tra le dive dello showbiz.

https://www.instagram.com/p/BuHfCtgBe1o/?utm_source=ig_web_copy_link

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore