Alessia Marcuzzi: il look in nero con minituta a L’Isola dei Famosi 2019 di stasera 31 gennaio 2019

Nella puntata di stasera de L'isola dei famosi Alessia Marcuzzi ci sorprenderà con un nuovo outfit firmato Donatella Versace.

Alessia Marcuzzi, il look a L'Isola dei Famosi 2019 di stasera 31 gennaio 2019

Stasera, giovedì 31 gennaio 2019, andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata della quattordicesima edizione de L’isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi. Al suo fianco le due opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti. C’è molta curiosità di vedere cosa ha scelto di indossare la conduttrice Alessia Marcuzzi per questa sera dopo aver sorpreso tutti con un look mozzafiato nella prima puntata del reality.

Il look di Alessia Marcuzzi nella seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2019 di stasera 31 gennaio 2019

Alessia Marcuzzi, nella prima puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda lo scorso giovedì, ha scelto un abito firmato da Donatella Versace. La bellissima conduttrice ha sorpreso il pubblico con un mini abito black in stile militare con uno spacco profondo che metteva in evidenza le sue lunghissime gambe. Ad affiancare in studio la conduttrice le due opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti. La prima ha indossato un abito con paillettes, e la seconda, invece, ha scelto una giacca rosso fuoco.

“Donatella Versace mi vestirà! Sono felicissima ed emozionatissima – ha detto contenta Alessia Marcuzzi -, non indossavo i suoi abiti da un paio di anni. Quest’anno vi sorprenderò con dei look che saranno molto forti. Donatella è una donna famosa a livello internazionale, è una donna forte, che ha sempre fatto valere il suo stile, ed è una icona. Lei non veste nessuno in Tv!”. Non ci resta che attendere la puntata di stasera de L’isola dei famosi per vedere come ci sorprenderà Alessia Marcuzzi con il suo outfit Donatella Versace.

Il look di Alessia Marcuzzi indossato nella puntata di stasera a giovedì 31 gennaio 2019 all’isola dei famosi.

La bellissima Alessia per la puntata di stasera giovedì 31 gennaio 2019 dell’Isola dei famosi ha deciso di indossare una mini tuta pantalone nero, con cinturone metallico in vita, stivali altissimi alla coscia con fibre nere e tacchi altissimi, per un look rock davvero di grande tendenza.

https://www.instagram.com/p/BtT_b-eBvQY/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore