Alessia Marcuzzi, il look total pink a Le Iene Show di stasera 20 novembre 2018

Stasera su Italia 1 andrà in onda una nuova puntata de Le Iene Show, e scopriamo che outfit ha scelto di indossare la conduttrice Alessia Marcuzzi.

Le Iene Show 2019 anticipazioni di martedì 8 ottobre 2019. Tommaso Paradiso si racconterà

Le Iene Show torna su Italia 1 stasera, martedì 20 novembre 2018. Il primo pensiero di stasera delle iene va a Nadia Toffa, che sta affrontando la terapia ed adesso è in ospedale. Nadia affronta la sua malattia con un sorriso che sicuramente la renderà vincitrice.

Su Instagram, la conduttrice ha scritto: “Buongiorno. Eccomi in ospedale. Che bravi gli infermieri e i medici tutti, rispondono ai miei sorrisi speranzosi con sorrisi altrettanto speranzosi Grazie a loro e grazie a voi per il vostro supporto! È fondamentale. Vi abbraccio forte”.

Anche stasera a Le Iene Show verranno proposti tanti servizi interessanti. Le anticipazioni rivelano che la Iena Antonino Monteleone tonerà a parlare della vicenda di Vilfrido Luciano Branchi, violentemente ucciso 18 anni fa senza.

Alessia Marcuzzi, il look in rosa a Le Iene Show.

La puntata de Le Iene Show stasera verrà condotta da Alessia Marcuzzi. La conduttrice ultimamente ha ricevuto delle critiche da alcuni utenti del web, i quali ritengono che la conduttrice debba vestirsi con abiti meno corti, siccome ha ormai compiuto 46 anni. Alessia, però, ha un fisico invidiabile anche per le ventenni, ed ogni outfit da lei indossato appare fine e mai volgare.

Stasera Alessia Marcuzzi è tornata a Le Iene Show, e abbiamo scoperto quale outfit indosserà. La Marcuzzi predilige abiti eleganti che spesso le lasciano scoperte le sue belle e snelle gambe. Stasera, invece, Alessia ha optato per un completo canotta e pantalone lungo, tutto rigorosamente color rosa. Il look è impreziosito da sandali con alto tacco a spillo. Per quanto riguarda l’hair styling, la conduttrice ha optato per un mood molto natural, ed ha lasciato i suoi capelli sciolti con morbide onde che le circondano il volto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore