Alessia Marcuzzi: dall’Isola dei Famosi al Grande Fratello Vip 4. Le rivelazioni a Verissimo

Le ultime novità su Alessia Marcuzzi e sull'indiscrezione che la vorrebbe alla conduzione della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Anticipazioni dell'Isola dei Famosi 2018 di questa sera

Alessia Marcuzzi ha terminato da un po’ la conduzione dell’Isola dei Famosi 2019 e si è concessa una breve vacanza a Dubai. Come è solita fare, ha condiviso alcune immagini della vacanza sui profili social, suscitando un gran polverone per gli scatti che la ritraevano assieme alla figlia Mia. La conduttrice sarà ospite di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo che andrà in onda oggi, sabato 4 maggio 2019.

L’ultima edizione dell’Isola dei famosi è stata travolta dal caso Corona-Fogli. “Io le mie responsabilità me le prendo. “Quando ho visto quel videomessaggio non ero molto d’accordo. Avrei voluto Fabrizio Corona in studio perché sarebbe stato più facile avere un contraddittorio. In quel video c’erano per me delle cose troppo violente e il mio errore è stato quello di non dire ‘no’ più forte”, ha dichiarato a Verissimo.

Le critiche di Simona Ventura

A proposito delle critiche che le sono state mosse da Simona Ventura se sull’uso del gobbo durante la conduzione dell’Isola dei famosi, la Marcuzzi ha dichiarato:” Non si parla male dei colleghi. E’ una cosa che trovo poco elegante. Lei ha fatto la sua Isola, io ho fatto la mia, ognuno ha il suo modo di condurre.”

Il Grande Fratello Vip 4

Il Grande Fratello Vip è sempre stato appannaggio di Ilary Blasi. Anche se l’ultima edizione non ha raggiunto le vette toccate da quella alla quale hanno partecipato Cecilia Rodriguez; Ignazio Moser e Luca Onestini, solo per citare alcuni protagonisti della fortunata edizione, la sua conduzione non sembrava a rischio. Spy-Magazine sostiene, invece, che il Grande Fratello Vip 4 sarà condotto da Alessia Marcuzzi. Staremo a vedere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore