Alessia Marcuzzi confessa chi avrebbe voluto che vincesse l’Isola dei Famosi

Il vincitore della tredicesima edizione de L'Isola dei Famosi è stato il comico Nino Formicola. La conduttrice del reality Alessia Marcuzzi, ha rivelato il nome del naufrago che avrebbe voluto si aggiudicasse la vittoria.

Alessia Marcuzzi confessa chi avrebbe voluto chi vincesse l'Isola dei Famosi

Il vincitore della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi è stato il comico Nino Formicola. La conduttrice del reality Alessia Marcuzzi, ha rivelato il nome del naufrago che avrebbe voluto si aggiudicasse la vittoria.

Alessia Marcuzzi svela chi avrebbe preferito vincesse la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi.

L’Isola dei Famosi si è conclusa da pochi giorni, nonostante l’attenzione sia rivolta tutta sul nuovo reality di Mediaset, il Grande Fratello, si continua a parlare dei naufraghi che sono stati protagonisti della tredicesima edizione dell’Isola.

Alessia Marcuzzi ha confessato, durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini Chi che avrebbe desiderato che a vincere il reality fosse stata Francesca Cipriani, perché ha regalato brio e leggerezza al reality.

La Marcuzzi ha poi ammesso di essere stata contenta perché in finale sono arrivate due donne entrambe in cerca di riscatto, ovvero Francesca Cipriani e Bianca Atzei. La cantante era stata lasciata, nello scorso autunno, dal suo fidanzato Max Biaggi, e sull’Isola è rinata.

Ha poi aggiunto Francesca è apparsa sincera e vera, una donna con tante cicatrici nel cuore. Anche Mara Venier, durante una delle scorse puntate in cui è stata eliminata la Cipriani, si è detta rammaricata perché il programma, senza la “Cipri”, avrebbe perso di colore.

Francesca Cipriani ha mostrato tutto il suo vero essere, non solo di essere una bella ragazza, ma di essere una donna simpatica e frizzante. La naufraga, ha dimostrato anche di essere una donna fragile e insicura.

Sull’Isola dei Famosi, la Cipriani si è sfogata anche con le sue compagne di avventura raccontando alcuni tristi momenti legati al suo passato. Infatti ha confessato che da adolescente è stata vittima di bullismo. Francesca Cipriani, inoltre, ha anche aperto il suo cuore, confessando di voler cercare l’uomo giusto con cui mettere su famiglia.

A vincere l’Isola dei Famosi, però, è stato Nino Formicola, e, nonostante tifasse per Francesca, Alessia Marcuzzi si è detta soddisfatta per la vittoria del comico, che sull’Isola si è comportato da vero signore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore