Alessia Marcuzzi: le attese rivelazioni sul marito Paolo Calabresi nell’intervista con Mara Venier!

Alessia Marcuzzi si è raccontata nell'intervista con Mara Venier a Domenica. La conduttrice Mediaset si è soffermata a lungo sul rapporto con il marito.

Alessia Marcuzzi parla di Francesco Monte e della sua partecipazione al Grande Fratello Vip

Alessia Marcuzzi si è lasciata andare con Mara Venier a delle rivelazioni sul marito e sul loro rapporto. A Domenica In nella lunga ed interessante intervista chiacchierata con conduttrice Mara Venier, Alessia Marcuzzi ha rilasciato un’intervista a 360 gradi sulla propria vita privata e carriera. Vediamo insieme le sue dichiarazione.

L’intervista di Alessia Marcuzzi a Domenica in e le rivelaizoni sul rapporto con il marito Paolo Calabresi!

La conduttrice Mediaset Alessia Marcuzzi in occasione della sua ospitata a Domenica ha presentato anche il suo nuovo libro “In viaggio con Alessia“. Si tratta del secondo volume pubblicato dalla conduttrice Mediaset dopo La Pinella a colori. Oltre a presentare  “in viaggio con Alessia “ovvero una sorta di guida turistica, dove vengono rivelati i posti più cool di Roma, Milano, Parigi e Londra, Alessia Marcuzzi nel salotto di Mara Venier ha parlato della sua vita privata.

E’ parlando del marito Paolo Calabresi, la conduttrice ha detto: “Paolo è l’unico uomo che è riuscito a sposarmi. Mi ha addomesticato. Mi ha conquistata lasciandomi libera. Non è geloso, mi permette di fare quello che voglio”. La conduttrice Mediaset Alessia Marcuzzi ha poi aggiunto ai microfoni di Domenica In “Io posso fare le vacanze da sola con le amiche, lui no. Sono una donna serena e molto fortunata. Sono grata per tutto, ho seminato bene”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore