Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, è nato il terzo figlio, il piccolo Mattia!

Oggi è nato Mattia, il terzo figlio di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. Un sole che torna a splendere sulla coppia che vuole una grande famiglia.

Alessia e Aldo condividono la grande gioia per l'arrivo del terzo figlio a Verissimo!

Alessia e Aldo quest’oggi hanno allargato ancora la loro famiglia: è venuto al mondo il terzo figlio. L’imprenditrice e influencer, già corteggiatrice di Uomini e Donne, all’alba di oggi 18 luglio 2023, ha dato alla luce il piccolo Mattia. Il bambino è il terzo maschietto di casa Palmeri, dopo Niccolò e Leonardo.

Tronista e corteggiatrice a Uomini e Donne!

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri si sono conosciuti negli studi del salotto dell’Amore di Maria De Filippi più di dieci anni or sono. Lei partecipava a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice, mentre il modello catanese era il tronista che, al termine del suo percorso, l’ha scelta per continuare a conoscersi lontano dall’occhio dalle telecamere. Da quel giorno i due non si sono più lasciati. Nel 2013 si sono sposati e hanno deciso di fare una grande famiglia.

Un sole che ritorna a splendere!

Per Alessia la nascita di questo bambino rappresenta una grande benedizione, una rinascita o, come lei stessa a detto, un modo per far tornare a “splendere il suo sole” dopo la grande tristezza per l’aborto avuto nel 2021. “Tutto l’amore che ho“, ha scritto il suo compagno nel pubblicare su Instagram la foto, accanto alla moglie ancora in ospedale appena dopo il parto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore