Alessandro Preziosi rivela di avere un nuovo amore ma il nome della fortunata resta ancora un mistero!

Alessandro Preziosi ha raccontato in un'intervista a Grazia di avere un nuovo amore ma non voler rivelare per ora il nome della fortunata!

Alessandro Preziosi rivela di avere un nuovo amore ma il nome della fortunata resta un mistero!

Alessandro Preziosi, che domani domenica 14 ottobre 2018 sarà ospite nel salotto di Mara Venier a Domenica In, ha raccontato di essere felicemente innamorato ma di non voler parlare pubblicamente della sua fidanzata. L’attore, dopo la fine della relazione con la giovane Greta Carandini, sembra aver ritrovato l’amore. La coppia è stata avvistata e fotografata dai paparazzi più volte. “Parlerò di lei solo quando diventerà mia moglie”, ha rivelato durante un’intervista rilasciata al settimanale ‘Grazia‘.

Il nome del nuovo amore di Alessandro Preziosi è ancora avvolto nel mistero!

Alessandro, che non vuole assolutamente rivelare l’identità della donna al suo fianco, ha aggiunto: “Una donna per farmi cadere nella sua rete deve sapermi sorprendere sempre. Togliermi la sedia da sotto il sedere e sorprendermi. E lei ci è riuscita”.

Preziosi ha voluto spiegare il motivo che lo ha spinto a non rivelare nulla sulla sua nuova storia d’amore: “In passato l’ho fatto. Ho reso pubblica la mia vita privata. Ho beccato dei messaggi ed è stata una sensazione terribile. Stavo svenendo perché poi scopri un lato delle persone che non hai mai voluto vedere. Adesso non lo faccio più!”.

Prima di conoscere l’ex fidanzata Greta e la sua attuale compagna, Preziosi ha avuto una lunga relazione con l’attrice Vittoria Puccini, da cui ha avuto una figlia, Elena, che oggi ha 12 anni. Superati i rancori iniziali, Alessandro e Vittoria hanno trovato il giusto equilibrio ed una nuova serenità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore