Alessandro Cattelan risponde alla polemica di Ermal Meta

Ieri sera, martedì 6 marzo 2018, Alessandro Cattelan nel suo programma E Poi C'è Cattelan su Sky Uno HD ha risposto alla polemica nata dopo il tweet di Ermal Meta contro il siparietto che lui e Noemi hanno fatto il 21 febbraio.

Alessandro Cattelan risponde alla polemica di Ermal Meta

Ieri sera, martedì 6 marzo 2018, Alessandro Cattelan nel suo programma E Poi C’è Cattelan su Sky Uno HD ha risposto alla polemica nata dopo il tweet di Ermal Meta contro il siparietto che lui e Noemi hanno fatto il 21 febbraio. In cui il conduttore scherzava con Noemi sui luoghi comuni cantati nelle canzoni, facendo riferimento proprio al brano vincitore del Festival. Ermal Meta, su Twitter, aveva commentato stizzito la gag.

L’ironica risposta di Cattelan è arrivata nella puntata di ieri e con un monologo Cattelan ha risposto al cantante e alle sue fan che si sono scagliate in difesa. Il brano a cui fanno riferimento è Non mi avete fatto niente, la canzone vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo che Meta e Fabrizio Moro proporranno anche all’Eurovision Song Contest.

Alessandro Cattelan chiude la polemica di Ermal Meta.

Alessandro Cattelan, ha iniziato il suo monologo, in giacca scura e cravatta bordeaux, a EPCC per rispondere alla polemica e ironico dice in questo Paese si può scherzare su tutto… tranne che su Ermal Meta.
Ha continuato il conduttore, abbiamo preso in giro anche Renzi, i Cinque Stelle, Salvini dopo l’elezioni e nessuno se l’è presa, prima di descrivere il polverone sollevato dalle fan di Meta su Twitter. Poi Cattelan ha dichiarato che un episodio simile non gli capitava da quando a Trl prendeva in giro i Tokio Hotel e le fan lo volevano crocifiggere, fisicamente. Poi scherzando prima di offrire il ramoscello di ulivo e chiedere la pace, si è chiesto se le fan di Meta fossero le stesse fan cresciute dei Tokio Hotel.

Alessandro Cattelan, ha dichiarato di non conoscere Ermal Metal ma dice che gli sta molto simpatico. Poi riferendosi al cantante spera che non se la sia presa, era solamente una battuta, è il nostro mestiere, se poi la battuta fa o meno ridere dipende da un gusto personale. Poi Cattelan a scanso di equivoci, dice che la canzone di Meta e Moro è molto bella.

Tra la polemica tra Ermal Meta e Alessandro Cattelan, la cantante Noemi ha deciso di tirarsi fuori. La cantante romana è stata la protagonista dell’episodio che ha fatto infuriare proprio il cantante italo-albanese. Infatti aveva risposto a una battuta di Alessandro Cattelan su ”Non mi avete fatto niente’. Da quel momento però l’artista ha deciso di non scendere più nelle polemiche.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore