Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga di nuovo insieme dopo la fine di Temptation Island Vip?

Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga è stata una delle coppie più discusse di questa prima edizione di Temptation Island Vip 2018 condotta Simona Ventura.

Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga di nuovo insieme dopo la fine di Temptation Island Vip?

Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga è stata senza dubbio una delle coppie più discusse di questa prima edizione di Temptation Island Vip 2018 condotta da Simona Ventura. Ad attirare l’attenzione è stato il rapporto della donna con il tentatore Andrea Cerioli.

Alessandra Sgolastra in un primo momento ha trovato nell’ex gieffino un confidente su cui poter contare, con il passare dei giorni di convivenza, i due si sono avvicinati sempre più. Andrea Zenga per questo ha richiesto alla redazione di riprendere di nascosto Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra. Ciò che ha visto non è dunque piaciuto a Zenga, che nel falò di confronto finale ha deciso di uscire da solo.

Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga di nuovo insieme dopo la fine di Temptation Island Vip?

Nella puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alle coppie vip che hanno messo in gioco i loro sentimenti nel reality delle tentazioni Temptation Island Vip che andrà in onda oggi giovedì 11 ottobre 2018 alle 14:45 su Canale 5. Saranno presenti anche Andrea Zenga, Alessandra Sgolastra e il tentatore Andrea Cerioli.

Secondo quanto circolato in rete, si è a lungo discusso in studio. Al centro del dibattito vi è Alessandra Sgolastra, che è combattuta tra il suo ex Andrea Zenga e il tentatore conosciuto a Temptation Island Vip. La giovane da una parte deve ancora capire cosa prova davvero per il suo ex fidanzato, dall’altra ha dichiarato di sentirsi anche con Andrea Cerioli.

Andrea Cerioli, secondo anticipazioni, ha affermato che non vuole essere la seconda scelta di nessuno, ma che tuttavia concede del tempo alla Sgolastra per pensare. Andrea Zenga, invece, non ha perdonato l’atteggiamento di Alessandra al falò ma deve capire se davvero è il caso di chiudere con la ragazza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore