L’attrice de L’Allieva e I Medici 2, Alessandra Mastronardi non ha nascosto il desiderio di voler diventare presto mamma e di creare una famiglia con compagno Ross McCall. L’attrice è sempre stata molto riservata in merito alla sua vita privata.
Finché quest’anno è uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma. Archiviata la love story con Liam McMahon per lui si era trasferita a Londra, è stata pizzicata in compagnia di Ross McCall, attore scozzese conosciuto per la serie White Collar.
Alessandra Mastronardi pronta a creare una famiglia con compagno Ross McCall?
Alessandra Mastronardi e Ross McCall convivono a Londra da circa un anno. L’attrice in un’intervista a Grand Hotel, ha avanzato la possibilità di diventare ben presto mamma. Secondo le sue parole, Ross McCall, di cui è innamoratissima, sembra essere quello giusto: “Non so che cosa succederebbe se in futuro dovesse arrivare un bambino, ma per il momento la mia vita è a Londra, accanto al mio compagno”.
A proposito di come conciliare la carriera con la famiglia, la Mastronardi ha spiegato: “Due persone che lavorano come me e il mio compagno possono mettere in conto una baby sitter.” Alessandra Mastronardi è attualmente al cinema con il film fantasy Ötzi e il Mistero del Tempo. Terminate le riprese de I Medici 3, la star potrebbe tornare con la terza stagione de L’Allieva, qualora la Rai riconfermerebbe la serie.