Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga sono tornati di nuovo insieme?

Dopo la rottura a Temptation Island Vip, sembrerebbe che Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga si siano concessi una seconda possibilità al loro amore.

Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga di nuovo insieme dopo la fine di Temptation Island Vip?

Dopo la rottura a Temptation Island Vip, sembrerebbe che Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga si siano concessi una seconda possibilità al loro amore. Una settimana fa Andrea in un’intervista rilasciata al settimanale Spy aveva confessato che se vedesse in Alessandra Sgolastra dei cambiamenti, sarebbe stata pronto a perdonarla.

Mi sono accorto dell’intensità dei miei sentimenti. – ha ammesso Andrea Zenga – Forse non sono riuscito a dimostrarglielo in tempo con qualche gesto d’amore in più, che avrebbe meritato. Un altro dei miei errori è stato non accorgermi dei problemi pregressi che c’erano tra di noi. Non siamo entrati nel programma così solidi come pensavamo. Per entrambi è stata la storia più importante della nostra vita. Penso che una seconda occasione ce la saremmo meritata. Quando però ho notato la sua distanza e i suoi pesanti dubbi, ho capito che non c’era più niente da fare: sono rimasto un po’ ferito, non lo nego”.

Non so dire se sono ancora innamorato meno. Ma se vedessi in lei dei cambiamenti, sarei pronto anche a darle una seconda possibilità.” ha detto Andrea Zenga.

Alessandra e Andrea Zenga sono tornati di nuovo insieme?

Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga , dopo essere stati paparazzati insieme alla sfilata di CocoNuda con gli altri concorrenti del reality sono partiti per una vacanza insieme.

Nei video pubblicati sui social, infatti, non solo sono insieme, ma nei selfie che sono fatti insieme dimostrano come i due abbiano dormito nella stessa camera d’hotel. Poi sono stati beccati ha SpySee mentre partivano da Bologna alla volta di Barcellona. È tornato l’amore? Tutti indizi farebbero pensare proprio di sì.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore