Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso: cena insieme con bacio finale

Dopo un corteggiamento serrato Alberto Mezzetti è riuscito a convincere la conduttrice Mediaset, Barbara D'Urso ad accettare il suo invito a cena.

Alberto Mezzetti e Barbara D'Urso: cena insieme con bacio finale

Alberto Mezzetti, il vincitore del Grande Fratello 2018 Ed. 15 non ha mai nascosto la sua passione per Barbara D’Urso. Infatti, il “tarzan di Viterbo” è rimasto folgorato dalla conduttrice e ha iniziato a farle la corte già quando era all’interno della casa del Grande Fratello. Dopo un corteggiamento serrato è riuscito a convincere la conduttrice Mediaset, ad accettare il suo invito a cena.

Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso: cena insieme con bacio finale.

Qualche settimana fa, Alberto Mezzetti, intervistato da Di Più Tv, aveva dichiarato parlando di Barbara D’Urso che è una donna eterna, affascinante, ammaliante, per cui potrebbe fare follie e che gli sarebbe piaciuto se la d’Urso volesse conoscerlo per davvero.

La D’Urso ha sempre scherzato sulla cotta di Alberto, ma alla fine, a sorpresa, ha accettato l’invito con il Tarzan di Viterbo. I due si sono incontrati a Milano, come ha svelato anche Alberto Mezzetti. Ha, infatti, raccontato della cena con Barbara D’Urso al settimanale DiPiù: «Ho prenotato io il ristorante e ci siamo incontrati lì. Sono arrivato con la mia macchina, mentre lei è giunta con la sua vettura guidata dal suo autista». La cena si è svolta in un noto ristorante, dove i due hanno diviso un piatto di pasta e hanno chiacchierato a lungo.

Dopo la cena i due si sono salutati con un bacio come ha rivelato Alberto: «Un bacio vero ancora no. Mentre la baciavo sulla guancia i nostri nasi si sono sfiorati. Ma niente di più. Ho pagato il conto e ci siamo divisi. Però credo sia nato un rapporto di complicità, una curiosa e rispettosa amicizia. Ma io continuerò a corteggiarla. Mi hanno insegnato che “il corteggiamento più è lungo e più è divertente».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore