Albano Carrisi commenta la conduzione di Sanremo 2019. Ecco cosa ha dichiarato!

Albano ha rilasciato un'intervista al programma Un giorno da pecora, in cui ha fatto della rivelazioni sulla conduzione del prossimo festival di Sanremo.

Albano sarà il prossimo conduttore di Sanremo?

Albano Carrisi ha rivelato che non gli dispiacerebbe condurre la prossima edizione del Festival di Sanremo. “In passato ho sempre detto di no, anni fa me lo proposero ma onestamente sulla base delle due trasmissioni che mi hanno fatto condurre su Canale 5 ho notato che ci potrebbe essere una chiave nuova, che io porterei avanti“, ha raccontato Albano durante un’intervista a ‘Un Giorno da Pecora‘, il programma radiofonico condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Laura su Radio1.

I commenti di Albano sulla conduzione del Festival di Sanremo 2019!

Il cantante ha raccontato di essere stato un po’ deluso dalla conduzione di quest’anno di Claudio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio. “Mi aspettavo qualcosa di più da parte di quel trio, perché tutti hanno le carte in regola. Mi è sembrato un po’ di parte, questa reverenza”, ha aggiunto. “Una reverenza di spettacolo. Se fossi stato al posto del mio amico Baglioni avrei tagliato un po’ di più le referenze nei miei confronti. Bisio è un grosso personaggio, la Raffaele mi è piaciuta”. A chi gli ha chiesto un parere sulle canzoni in gara, però, il cantante ha rivelato: “Onestamente non sono entusiasta al momento ma ripeto: non li ho visti tutti“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore