Albano Carrisi e Romina Power: le news e le ultime rivelazioni del cantante sul rapporto con la Power!

Albano Carrisi si è raccontato al canale YouTube di Franco Bagnasco ed ha nuovamente parlato del rapporto con Romina Power, facendo alcune rivelazioni!

Signore e Signori Albano e Romina Power: anticipazioni di stasera venerdì 12 luglio 2019

Albano Carrisi ha parlato ancora una volta del rapporto con Romina Power, rivelando che fu Romina, ormai diversi decenni fa, a lasciarlo. Al canale YouTube di Franco Bagnasco ha raccontato: “Io non ho interrotto il legame con Romina, è lei che ha deciso di andarsene. Io a malincuore non potevo dire di rimanere. Chi ha voluto questo re-incontro è stato un impresario russo”.

Albano racconta la fine del matrimonio ed il nuovo rapporto con la Power.

Il cantante era certo che la sua vita e quella di Romina non si sarebbero più incontrare e invece ora i due sono spessissimo insieme per lavoro, e non solo per quello.

Ero convintissimo che la mia storia con Romina era definitivamente conclusa, però il destino ti gioca sempre strane cose. Lavorando insieme abbiamo recuperato la gioia di stare sul palcoscenico, ci divertiamo ancora oggi. Lei è sempre la madre dei miei 4 figli ed a tutto quello che è successo io non so darmi ancora una spiegazione. Sicuramente quando il destino si mette contro di te, tu devi soltanto aspettare che cambino le cose”, ha aggiunto.

Il rapporto di Albano e Romina con i giornali e con il gossip.

Sempre presenti sui settimanali di cronaca rosa, sia Carrisi che la Power ufficialmente dicono di non amare tanta attenzione mediatica: “Nessuno ha tante copertine come ne abbiamo avute io e Romina. Ho proposto a vari direttori dei giornali di dare una parte del loro incasso in beneficenza, ma loro non sentono. Ti sfruttano e ti ammazzano, ti danno 70 amanti. Strumentalizzano il mio nome e se dovessi pensare che grazie al gossip io esisto, cambierei mestiere da domani“, ha concluso l’artista pugliese.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore