Alba Parietti ospite a Live – Non è la D’Urso chiarisce in diretta con Barbara D’Urso

Tra gli ospiti della sesta puntata di Live – Non è la D’Urso, in onda ieri sera, mercoledì 17 aprile 2019 su Canale 5 anche Alba Parietti.

Live, Non è la D'Urso: le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata di mercoledì 13 marzo 2019

Tra gli ospiti della sesta puntata di Live – Non è la D’Urso, in onda ieri sera, mercoledì 17 aprile 2019 su Canale 5 anche Alba Parietti. Quest’ultima incalzata da Giuseppe Cruciani ha spiegato alcune dichiarazioni che in passato pronunciò contro la conduttrice Barbara d’Urso.

Alba Parietti a Live – Non è la D’Urso: “Non rinnego quello che detto su di lei”

La Parietti – ha detto Giuseppe Cruciani nello studio di Live – Non è la D’Urso – disse che i programmi della D’Urso sono lo scempio della dignità umana”. “I suoi programmi – disse  ancora Alba Parietti – sono lo scempio della dignità umana. Non siamo per niente in buoni rapporti, perché io ho parlato molto male del suo modo di fare televisione, che io disapprovo. Devo comunque complimentarmi perché con pochi soldi riesce a ottenere grandissimi ascolti”.

A Live – Non è la D’Urso, Alba Parietti ha detto: “Non sono venuta qui a scusarmi. Preferisco passare alla cassa. La televisione è, spesso, anche questo. Ognuno risponde delle proprie azioni. Barbara fai un certo tipo di televisione, sei bravissima a farlo ma ci sono state volte in cui sono stati affrontati argomenti che hanno causato dolore a persone a me care”.

“Purtroppo – ha risposto Barbara d’Urso – accade spesso, di leggere dichiarazioni di questo genere da persone da cui non me l’aspetto perché le conosco, sono amiche. Alba io sono stata al tuo matrimonio. Quando leggo alcune cose cattive e rimango basita. Non ho mai reagito, puoi confermare che non ti ho mai chiamato o replicato. Io penso che, ogni persona, ha diritto di esprimere i proprio pensiero. Non lo condivido. Io non l’avrei fatto, io volo alto e poi dimentico. Io ti trovo interessante come personaggio ed è questo il motivo per cui sei qui stasera”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore