Al posto tuo: la trama del film in onda stasera domenica 26 gennaio 2020 su Rai 1

Stasera in tv andrà in onda il film Al posto tuo. Scopriamo insieme la trama della commedia in onda stasera domenica 26 gennaio 2020 su Rai 1.

Al posto tuo: la trama del film in onda stasera domenica 26 gennaio 2020 su Rai 1

Stasera verrà trasmesso il film Al posto tuo, per la regia di Stefano Croci. Scopriamo la trama della commedia in onda stasera in tv su Rai 1 che vede tra i protagonisti Luca Argentero, Stefano Fresi, Ambra Angiolini, Serena Rossi, Grazia Schiavo, Fioretta Mari, Carolina Poccioni, Marco Todisco, Gualtiero Burzi, Pia Lanciotti, Giulia Greco, Nicola Stravalaci, Roberta Mengozzi, Angela Melillo. Nel film che andrà in onda stasera in tv assisteremo ad un divertente gioco di ruoli, in cui i protagonisti saranno l’uno chiamato a vestire i panni dell’altro.

La trama del film di Rai 1 Al posto tuo in onda stasera in tv su Rai 1.

Luca Molteni, interpretato da Luca Argentero, è di uomo d’affari di successo, single per scelta che trova un grande riscontro con le donne. Rocco Fontana è sposato con Claudia, ha tre bambini e vive in una casa in campagna. Uno è un architetto, l’altro è un geometra, e sono entrambi direttori creativi di due aziende di ceramiche e sanitari in procinto di mettere in atto una fusione. Saranno chiamati a sfidarsi per ottenere l’unico posto di Responsabile nella nuova società.

Questo comporterà per loro, a seguito del suggerimento dell’azienda, uno scambio di posto, cioè un vero e proprio scambio di vite per un breve lasso di tempo, per cercare di capire le rispettive abitudini e gli immancabili segreti e chi riuscirà ad adattarsi meglio nei panni dell’altro e vincere così la sfida per ottenere l’ambito posto. Lo scambio di ruoli farà cambiare loro e smussare anche aspetti del proprio carattere, e l’epilogo sarà del tutto inaspettato e sorprendente. L’appuntamento con Al posto tuo è per stasera in tv alle 21.30 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore