Al Grande Fratello Vip 2018, Ilary Blasi s’inquieta e sbotta contro Ivan Cattaneo!

Che Ilary Blasi non sia un mostro di pazienza, è risaputo. Così nel corso della prima puntata del Grande Fratello Vip ha sbottato contro Ivan Cattaneo.

Ilary Blasi-min

Grande Fratello Vip, anticipazioni, gossip e news! Che Ilary Blasi non sia un mostro di pazienza, è un fatto risaputo. E così nel corso della prima puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip ha scagliato uno strale contro Ivan Cattaneo. La moglie di Francesco Totti ha chiamato più di una volta il famoso cantante, senza ricevere risposta alcuna. Una situazione che ha fatto innervosire la bella e bionda conduttrice, che ha subito richiamato duramente il suo concorrente.

Grande Fratello Vip, anticipazioni, gossip e news. «Tagliente ironia o caduta di stile? Ai posteri l’ardua sentenza!»

“Ivan siamo nella Casa del Grande Fratello. Raddrizza l’orecchio… almeno quello“, ha esclamato Ilary scoppiando poi a ridere. Una battuta tagliente che è stata subito ripresa a più non posso sui social network, soprattutto su Twitter. Molti hanno apprezzato la pungente ironia della Blasi mentre qualcuno ha duramente criticato la presentatrice. “Ilary… caduta di stile…Non si può sentire!!!”, ha twittato qualcuno. Mentre qualcun altro ha osservato: “Ilary se lo poteva risparmiare…”. Quale dei due gruppi ha ragione? Ai posteri l’ardua sentenza!

Grande Fratello Vip, anticipazioni, gossip e news. «Ivan Cattaneo è il nuovo Malgioglio?»

Sempre secondo le news di Grande Fratello Vip, edizione 2018, Ivan Cattaneo è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip sulle note di Una zebra a pois, una delle sue canzoni più famose. L’artista non ha risparmiato una frecciatina ai concorrenti delle passate edizioni. “Finalmente qui entra una vera star”, ha sentenziato Cattaneo. Per i suoi modi Ivan è stato subito eletto come “il nuovo Malgioglio”: ma sarà poi così? Chi vivrà vedrà, e anche qui, come sopra, ai posteri l’ardua sentenza!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore