Al Bano torna a parlare del suo rapporto con Romina Power nell’ultima puntata di “Matrix Chiambretti”

Al Bano ospite di Chiambretti ha risposto alle parole di affetto di Romina e ha smentito i gossip riguardo la sua relazione con Romina Power.

Al Bano torna a parlare del suo rapporto con Romina Power nell'ultima puntata di "Matrix Chiambretti"

Nei giorni scorsi, un settimanale aveva pubblicato la notizia di un “clamoroso” nuovo matrimonio tra Al Bano e Romina e i fan sui social si erano scatenati nel vedere un’anello al dito della Power, in un video pubblicato su Instagram.

Romina Power ha ammesso che lei non smetterà mai di amare Al Bano, lui invece in un’intervista rilasciata a Piero Chiambretti, a “Matrix Chiambretti”, è sembrato avere un parere diverso rispetto alla ex moglie e ha smentito i gossip riguardo le nuove nozze con Romina.

Al Bano risponde alle parole di affetto di Romina Power a Matrix Chiambretti.

Il cantante di Cellino San Marco è stanco, dell’attenzione mediatica su lui e Romina, Al Bano si è detto sorpreso dalle parole di Romina Power, ha dichiarato: “Rimango senza parole perché secondo me sentimenti così forti sarebbe importante tenerli dentro, ma il mio pensiero non corrisponde a quello di Romina. Però è meglio parlare di amore che dell’odio che popola le cronache”.

Al Bano è poi ritornato a parlare dell’intesa professionale ritrovata con l’ex moglie e ha parlato del loro primo concerto insieme in Russia, dopo liti e conflitti. Il cantante ha confessato era la prima volta dopo 19 anni che tornavamo insieme sullo stesso palco, era diffidente inizialmente, ma poi ha ammesso che si sbagliava.

Poi Al Bano non ha nascosto la sua sofferenza riguardo i gossip sul triangolo amoroso con Romina Power e Loredana Lecciso. Da Chiambretti, Al Bano al di là del gossip ha parlato anche del suo ritiro dalle scene e della sua salute.

Infine, commentando le affermazioni della madre Jolanda, quando ha parlato di donne e donnole che molti avevano interpretato come rivolte a Loredana Lecciso, Al Bano ha ammesso che le donnole sono quelle che non meritano rispetto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore