Al Bano, Romina Power, Loredana Lecciso: le ultime novità ad oggi 1 maggio 2018

In questi ultimi giorni, sono circolate delle notizie relative al possibile ritorno di fiamma tra Al Bano Carrisi e Romina Power. Da quando è stata annunciata la notizia della rottura tra Al Bano e Loredana Lecciso.

Al Bano, Romina Power, Loredana Lecciso: le ultime novità ad oggi 1 maggio 2018

Il triangolo amoroso tra Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso continua ad essere protagonista delle cronache rosa. Dopo la recente intervista rilasciata da Albano Carrisi all’amico e giornalista Roberto Alessi, le due donne sarebbero sempre di più ai ferri corti.

Al Bano e Romina Power ritorneranno insieme?

In questi ultimi giorni, sono circolate delle notizie relative al possibile ritorno di fiamma tra Al Bano Carrisi e Romina Power. Da quando è stata annunciata la notizia della rottura tra Al Bano e Loredana Lecciso, in molti hanno pensato che la motivazione fosse dovuta al reunion tra Al Bano e Romina.

Paola Picilli, CEO di Fluendo Production e grande amica del cantante di Cellino San Marco,
ha deciso di raccontare alcuni inediti sul trio, al centro del gossip, composto da Al Bano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso. Per la Picilli in un’intervista a Vero, ha detto che è davvero difficile poter parlare di possibile ritorno di fiamma tra Al bano e Romina.

Inoltre ha detto di non credere in un ritorno di fiamma con Romina Power, visto che l’uomo non dimentica i torti subiti. Romina Power aveva deciso di trasferirsi negli Stati Uniti D’America dopo che il matrimonio erano andato in crisi in seguito alla scomparsa di Ylenia Carrisi a New Orleans molti anni fa. La Picilli ha sostenuto nel corso dell’intervista a ”Vero” che Loredana Lecciso e la Power non sono le donne ideali per Albano. Infine, la dirigente della ”Fluendo Production” ha consigliato a Romina e Loredana di non lasciarsi travolgere dal clamore mediatico ma di vivere la loro felicità.

E ha spiegato che le persone, riconoscendosi molto nella coppia Al Bano e Romina, hanno sempre voluto fantasticare. Nel frattempo sembrerebbe che la mamma di Al Bano abbia richiesto a Romina Power di tornare a Cellino San Marco in maniera definitiva.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore