Al Bano, Romina e Loredana: le ultime notizie ad oggi 15 agosto 2018!

Tra provocazioni, battute e gaffe il botta e risposta del triangolo amoroso fra Romina Power, Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso sembra continuare.

Al Bano, Romina e Loredana: le ultime notizie ad oggi 15 agosto 2018!

Tra provocazioni, battute e gaffe il botta e risposta del triangolo amoroso fra Romina Power, Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso sembra continuare. Tutto è iniziato dall’appello della Lecciso che aveva chiesto alla Power per di interrompere i concerti insieme ad Al Bano, in quanto stanco dai concerti live.

A rispondere all’appello di Loredana ci ha pensato prima il cantante, che ha parlato di “balle” e poi la stessa Power, durante il concerto a Rimini che ha lanciato un messaggio “More dharma, less drama” che tradotto significa “Più verità e meno drammi”.

La gaffe di Loredana Lecciso e la verità di Romina su Instagram.

Loredana Lecciso ha postato su Instagram una foto che la ritraeva a Cellino San Marco in compagnia di Al Bano, sorridente e felice. Ma alcuni utenti hanno subito svelato la gaffe fatta dalla Lecciso, infatti, la foto non è recente, ma risale al 2016. “È una foto vecchia – ha scritto un follower – la Lecciso non sa più cosa inventarsi”.

Romina Power ha risposto a questo con un post sempre su Instagram rivelando di trovarsi a Cellino San Marco. “Driving with Yari” ha scritto pubblicando una foto del figlio, mentre sullo sfondo si vedono i vigneti della tenuta. Al momento nessun commento da parte di Al Bano e anche Loredana, dopo la pubblicazione della foto vecchia, ha scelto di rimanere in silenzio.

Romina Power è sempre molto attiva sui social, e ama condividere con i suoi fan aspetti della sua vita privata. L’ultimo annuncio fatto dal suo profilo Instagram, si tratta di un’anteprima interessante che riguarda il suo libro Karma Express. Nello scatto si vede un attentissimo Maurizio Costanzo, intento a correggere il testo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore