Al Bano ospite a Domenica In parla di Loredana Lecciso e Romina Power

Nella terza puntata di "Domenica In", il cantante di Cellino San Marco Al Bano si è raccontato in un'intervista esclusiva nel salotto di Mara Venier.

Al Bano, Romina e Loredana: le ultime notizie ad oggi 15 agosto 2018!

Domenica 30 settembre 2018, su Rai 1 è andata in onda la terza puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. Tra gli ospiti in studio Al Bano dove ha rilasciato un’intervista esclusiva.

Domenica In, Al Bano: “Con Loredana Lecciso un buon rapporto. Romina? Pensavo saremmo rimasti insieme per sempre”.

Parlando del lungo amore vissuto con Romina Power, ha dichiarato Al Bano:”All’inizio non mi aveva colpito. Mi sono innamorato di lei vedendola lavorare a maglia, scrivere, stare in disparte sul set”.

“Mio padre era disperso in guerra. Una notte mia madre sognò San Marco, il nostro protettore le disse che suo marito sarebbe tornato da lei il giorno della festa patronale, il 29 luglio. E così fu, lui tornò quel giorno. Negli ultimi anni, ho visto mia madre dare un amore immenso a mio padre. Avrei voluto un amore come quello dei miei genitori. Con Romina, dopo 30 anni insieme, pensavo che sarei rimasto tutta la vita. Invece è andata male.” ha detto Al Bano.

“La cosa bella è che io e Romina abbiamo recuperato un bel rapporto”, ha proseguito il cantante, che ha poi menzionato anche la fine della relazione con Loredana Lecciso. Non c’è nessun ritorno di fiamma ma i rancori sono superati.

“Con Loredana ci siamo lasciati, lei vive a Lecce e io a Cellino, ma anche con lei ho recuperato un bel rapporto. Ne beneficiano i figli. Sono stanco del gossip, di vedere 7 giornali con 7 copertine dedicate a noi. Il denaro è del demonio, diceva mio padre. Ho chiesto ai direttori dei giornali di destinare dei soldi in beneficenza per ogni nostra copertina, almeno ne esce qualcosa di buono. Tante cose mi hanno ferito, ma non voglio parlarne.” ha chiosato Al Bano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore