Al Bano e Romina Power: sul palco insieme per festeggiare anniversario dell’ex presidente dell’Inter

Al Bano Carrisi e Romina Power si sono esibiti insieme in un concerto privato, in occasione dei 50 anni di matrimonio di Ernesto Pellegrini.

Al Bano e Romina Power: sul palco insieme per festeggiare anniversario dell’ex presidente dell’Inter

Al Bano Carrisi e Romina Power si sono esibiti insieme in un concerto privato, in occasione dei 50 anni di matrimonio dell’ex presidente dell’Inter Ernesto Pellegrini. Molti fan hanno iniziato a sperare in un ritorno della coppia, specialmente, dopo il bacio scambiato a Genova e soprattutto dopo l’addio ufficiale di Al Bano a Loredana Lecciso.

Al Bano e Romina Power: sul palco insieme a Milano per festeggiare anniversario di matrimonio di Ernesto Pellegrini.

Molti dei fan che hanno seguito l’evento sui social, grazie ai post pubblicati da coloro che hanno partecipato all’evento, hanno notato che durante la canzone Felicità, Al Bano si sia avvicinato a Romina e l’abbia stretta per i fianchi.

Un piccolo abbraccio che ha riacceso la speranza dei tantissimi fan che vorrebbero un ricongiungimento della coppia Al Bano e Romina. Il 26 luglio, è una data speciale per Al Bano e Romina, non solo perché canteranno di nuovo insieme a Rimini, ma perché se fossero ancora insieme, festeggerebbero il loro anniversario di nozze.

Proprio in occasione di questa data 26 luglio 2018, Al Bano e Romina saranno insieme sul palco del Beat Village di Rimini. Infatti, 48 anni fa, i due convolavano a nozze e aprivano insieme un lunghissimo capitolo di storia della musica, oltre quella che personale.

Per molti nostalgici si tratterebbe di una scelta fatta per inviare il preciso segnale di un ritorno di fiamma. Altri, invece, credono si tratti soltanto di una coincidenza, ma sicuramento questo evento sarà capace di mandare in visibilio tutti i numerosi sostenitori della coppia.

Secondo quanto riportato dal sito Velvet Body, Romina Power avrebbe dichiarato: “Ridere con Al Bano fa bene alla mia salute”. Le ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram, infatti, appare molto solare e positiva. Ha anche postato un selfie in bikini per celebrare l’estate.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore