Al Bano e Power: le news e le ultime dichiarazioni del cantante sul rapporto con la Power!

Albano Carrisi alle pagine del settimanale Oggi ha parlato ancora una volta del rapporto con la sua ex Romina Power e Loredana Lecciso.

Al Bano torna a parlare del suo rapporto con Romina Power nell'ultima puntata di "Matrix Chiambretti"

Albano Carrisi alle pagine del settimanale Oggi ha parlato ancora una volta del rapporto con la sua ex Romina Power. Il cantante di Cellino San Marco ha fatto delle rivelazioni in merito alla fine del matrimonio con Romina Power e il rapporto che lo ha legato alla sua ex Loredana Lecciso. Vediamo insieme cosa ha dichiarato Al Bano su Romina.

Albano racconta la fine del matrimonio ed il rapporto con Loredana Lecciso

Sono stati anni bellissimi, incredibili e irripetibili. Quando Romina manifestò una certa stanchezza verso il nostro rapporto fu molto difficile per me”, ha detto Al Bano al settimanale Oggi. “Non ho mai fatto il meridionale possessivo, – ha aggiunto – “O con me o non esisti più”. L’ho rispettata, ho accettato le sue decisioni, le ho sopportate. Ma di punto in bianco mi sono ritrovato solo. Quella scelta di Romina ha cambiato la mia esistenza“.

E ancora ha raccontato Al Bano: “Ho aspettato otto anni sperando che qualcosa cambiasse: desideravo che la mia vita tornasse quella di prima. Mi dicevo che l’amore tra noi avrebbe resistito, che la crisi sarebbe passata. E invece quella crisi l’aveva travolta. Mio malgrado, fui costretto ad accettare la realtà”. Dopo la rottura con Romina, il cantante di Cellino San Marco ha ritrovato la serenità accanto a Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto altri due figli. “Loredana mi è sembra subito una gran brava ragazza, intelligente, con una buona dialettica: ho ricominciato a vivere”, ha detto Albano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore