Al Bano e Lucrezia Lante Della Rovere si raccontano a Verissimo, oggi sabato 26 gennaio 2019

Lucrezia Lante della Rovere e Al Bano ospiti a Verissimo nella puntata di oggi sabato 26 gennaio 2019 con un'intervista esclusiva a Silvia Toffanin.

Al Bano e Lucrezia Lante Della Rovere si raccontano a Verissimo, oggi sabato 26 gennaio 2019

Nella puntata di oggi, sabato 26 gennaio 2019, a Verissimo, tra gli ospiti anche Al Bano e Lucrezia Lante Della Rovere, dove nel salotto di Silvia Toffanin si racconteranno a cuore aperto in un’intervista a 360 gradi. Al Bano,  su Canale 5 con “55 Passi Nel Sole”, lo show che celebra la sua lunga carriera la cui prima puntata è stata trasmessa proprio questa settimana. E ancora, in studio ci saranno Carmen Russo che affronterà un capitolo molto doloroso della sua vita, la scomparsa della madre e Gerry Scotti che ha riportato sul piccolo schermo uno dei quiz più amati Chi vuol essere milionario e infine, si racconterà a Silvia Toffanin in un’intima intervista Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Lucrezia Lante Della Rovere si racconta ad un anno dalla scomparsa della madre a Verissimo nella puntata di oggi sabato 26 gennaio 2019

Lucrezia Lante della Rovere, a distanza di un anno, parlerà per la prima volta a Verissimo nella puntata di oggi sabato 26 gennaio 2019, della perdita di sua madre Marina Ripa di Meana. “La mia mia famiglia è ed è stata mia madre. Siamo cresciute insieme e siamo state sempre molto legate. Lei era una donna pubblica e parlava della sua vita privata in pubblico, questo per me a volte è stato difficile” confessa Lucrezia Lante della Rovere a Silvia Toffanin.

Poi l’attrice parlando della lunga malattia che ha colpito la madre dichiara ai microfoni di Verissimo: “Lei è stata sempre fortissima e dignitosissima. Gli ultimi anni a causa della sua malattia, il nostro rapporto si era intensificato. Ci sentivamo tutti i giorni. Faccio fatica a pensare a lei al passato. Quando vado a passeggiare nella natura con i miei cani lei è con me, risento le sue risate, il suo entusiasmo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore