Al Bano e Loredana Lecciso presto sposi? Ecco l’indiscrezione che il giro del web!

Albano Carrisi e Loredana Lecciso starebbero per convolare a nozze. A lanciare questa notizia bomba è il settimanale Nuovo.

Al Bano, Romina e Loredana: le ultime notizie ad oggi 15 agosto 2018!

Loredana Lecciso e la sua storia con Al Bano continua ad appassionare molti fan. E’ il settimanale “Nuovo”, diretto da Riccardo Signoretti, ad accedere il gossip rivelando una notizia bomba: Albano Carrisi e Loredana Lecciso starebbero per convolare a nozze.

Al Bano e Loredana Lecciso si sposano?

Sul settimanale “Nuovo”, diretto da Riccardo Signoretti, è stata dedicata una copertina ad Al Bano e Loredana Lecciso nel numero in edicola da ieri giovedì 18 aprile 2019. “Nemmeno i figli di Carrisi e dell’ex moglie Romina Power sono riusciti a far cambiare idea al cantante”, si legge sul settimanale Nuovo.

Dunque, secondo il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, non solo Al Bano e Loredana Lecciso sarebbero tornati insieme, ma a breve convolerebbero anche a nozze. Al settimanale “Nuovo” diretto da Riccardo Signoretti, una fonte ha rivelato: “Loredana e Al Bano torneranno insieme e a breve si sposeranno”.

Negli ultimi anni annunci e smentite sul matrimonio tra i due sono stati tanti. Questa volta sarà la verità? Al Bano e Loredana Lecciso convoleranno presto a nozze sposano? Al momento, sia l’artista di Cellino San Marco che la showgirl non hanno rilasciato nessuna dichiarazione a riguardo, né a conferma né a smentita. Non ci resta che attendere per scoprirlo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore