Al Bano e Loredana Lecciso, nuova tempesta all’orizzonte? Le ultime novità

Al Bano e Loredana Lecciso nei mesi scorsi si sono separati, ma poi sembrava essere ritornato il sereno: Loredana era tornata a casa, ma proprio adesso che sembrava che le cose andassero meglio, Al Bano è partito per un tour con Romina.

Al Bano e Loredana Lecciso: gli ultimi aggiornamenti sulla presunta rottura

La storia tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso si tinge di novità gossip. Il pubblico segue le loro vicende con passione, curiosità ed affetto. Alcuni vorrebbero ancora oggi che Al Bano Carrisi tornasse con l’ex moglie Romina Power, altri invece ritengono che il cantante di Cellino San Marco oramai ha una famiglia con Loredana Lecciso, e non sarebbe giusto lasciarla. Al Bano e Romina sono separati da tempo, ed il cantante si è ricostruito una vita accanto a Loredana Lecciso. L’affetto e la stima per Romina, però, ha portato il cantante ad intraprendere una nuova avventura artistica e professionale con l’ex moglie. Al Bano e Romina, frequentandosi per motivi di lavoro, si sono avvicinati sempre di più, e pare che per questo motivo, pochi mesi fa, Loredana abbia lasciato Al Bano. I due, però, si sono chiariti, e la Lecciso ha fatto ritorno a casa. Qualcosa, però, sembra non tornare ai conti. Scopriamo cosa sta accadendo.

Loredana Lecciso lascia di nuovo Al Bano Carrisi? L’inizio sui social.

Loredana Lecciso è tornata a casa, ma Al Bano è subito con la valigia alla mano per partire per un tour insieme a Romina. Forse Loredana si aspettava che Al Bano restasse un po’ a casa con lei per ritrovare l’armonia e la pace, ma il cantante è partito per il tour in giro per il mondo e, tornato dal tour, sarà impegnato come coach del talent The Voice insieme ai colleghi J-Ax, Cristina Scabbia e Francesco Renga. Un periodo tutto di impegni questo per Al Bano Carrisi, che non ha molto tempo per restare a casa. A quanto pare anche Loredana è partita: da come capiamo guardando uno dei suoi ultimi post su Instagram, Loredana è tornata dalla sua famiglia a Pavia. Che i due si siano nuovamente separati? Per ora nessuno ha rilasciato dichiarazioni.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore