Al Bano e Loredana Lecciso: gli ultimi aggiornamenti sulla presunta rottura

Continua l'incertezza sulla storia d'amore tra Loredana Lecciso ed Al Bano. Per il momento vivono separati.

Al Bano e Loredana Lecciso: gli ultimi aggiornamenti sulla presunta rottura

Tra Loredana Lecciso e Romina Power sembra ormai guerra aperta. Tutto è nato a seguito di una foto che Romina ha postato sui profili social con un dolcetto a forma di cuore con la scritta “Ti Amo”. La cantante era in compagnia dell’ex marito Al Bano in un momento di pausa della loro turnè. Loredana non ha gradito la foto e nè le dichiarazioni di Romina che sono seguite. Sembrava che la rottura con Al Bano fosse questione di giorni, invece le cose hanno assunto una prospettiva differente in un’intervista esclusiva a Domenica Live.

A Barbara D’Urso la Lecciso ha spiegato di non aver mai lasciato il compagno e che l’allontanamento è solo momentaneo. Loredana ha dichiarato ad un noto settimanale che non era sua intenzione rimanere a Pavia dal fratello così a lungo, ma per il momento non se la sente di ritornare a Cellino San Marco. “Nella vita di Al Bano, e quindi nella mia, possono starci anche 10 ex mogli, ma nessuna di loro deve oltrepassare i limiti del rispetto“, ha sottolineato.

Loredana Lecciso ha ricevuto il Tapiro d’oro. 

 Loredana Lecciso ha ricevuto il Tapiro d’oro per il tira e molla delle ultime settimane con Al Bano. A Valerio Staffelli, che l’ha intercettata negli studi Mediaset di Cologno Monzese (MI) e le ha chiesto la verità sulla loro storia, la Lecciso ha risposto: “Chi vivrà vedrà”. E a proposito di Romina Power e Al Bano insieme ai mercatini natalizi di Amburgo, la Lecciso ha dichiarato: “Insomma, non ho gradito molto. Quel cuore…”. Ma quando Staffelli ha detto alla Lecciso: “Si vede che è innamorata e che non lo vuole lasciare”, lei ha risposto: “Voglio molto bene ad Al Bano”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore