Al Bano compie 76 anni: il regalo di Loredana Lecciso stupisce i fan!

Nella giornata di lunedì 20 maggio 2019, Albano Carrisi ha festeggiato i suoi 76 anni. Scopriamo insieme il regalo di Loredana Lecciso.

Al Bano Carrisi ospite nella puntata di Domenica Live di oggi 4 novembre 2018!

Loredana Lecciso e la sua storia con Al Bano continua ad appassionare molti fan. Nella giornata di lunedì 20 maggio 2019, Albano Carrisi ha festeggiato i suoi 76 anni. Vediamo insieme il regalo di Loredana Lecciso per il suo compleanno.

Il regalo di Loredana Lecciso per il compleanno di Al Bano!

Al Bano ha rivelato nella trasmissione di Rai 1 La Vita in Diretta, condotta da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi: “La prima telefonata è stata di Loredana Lecciso alle 00:07 di ieri notte, poi è arrivata anche quella di Romina“. Ed ha aggiunto: “Non c’è niente di più bello quando nel rapporto, in questo tipo di situazione, vince il grande rispetto”. Poi, i due conduttori hanno domandato al cantante come avrebbe trascorso la giornata. Al Bano ha risposto: “Ho deciso di stare esattamente dove sono, a Napoli, mi godo lo spettacolo del grande Bocelli perché ci unisce in una bella amicizia da anni e oggi volevo festeggiare in questa maniera”.

Sul suo profilo Instagram, Loredana Lecciso ha pubblicato una foto dove la ritrae assieme ad Al Bano e i figli, dove il cantante ha una torta in mano. Lo scatto è accompagnato dalla seguente didascalia: “Festeggiato in anticipo…“. Nei commenti, un follower ha scritto: “la famiglia prima di tutto….siete proprio belli” e ancora ” Auguri … il tuo sorriso Lory dice tutto”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore