Al Bano Carrisi, rivela tutta la verità sulla sua assenza a Domenica Live!

La sua assenza a Domenice Live ha scaturito diverse polemiche e Al Bano ha deciso di spiegare cosa sia realmente accaduto quel giorno.

Al Bano Carrisi ospite nella puntata di Domenica Live di oggi 4 novembre 2018!

Al Bano era uno degli ospiti più attesi di domenica scorsa nel salotto di Barbara D’Urso, a Domenica Live. La sua assenza ha scaturito diverse polemiche e così il cantante di San Marco Cellino ha deciso di spiegare cosa sia realmente accaduto quel giorno.

Al Bano Carrisi, rivela tutta la verità sulla sua assenza a Domenica Live.

La conduttrice Barbara D’Urso all’inizio della puntata di Domenica Live aveva spiegato: “Siamo molto preoccupati non si è presentato in aeroporto, ci hanno detto che si è sentito male. Quando siamo arrivati in aeroporto non l’abbiamo visto, l’autore lo ha chiamato e ha risposto un suo amico e ci ha detto che è stato male questa notte. ‘Ha avuto un malore dopo il concerto. Stiamo aspettando i medici’, testuali parole. Poi il silenzio”.

Notizia che aveva allarmato subito i fan. Poi è scoppiata la polemica derivata dalle smentite e dal viaggio di Al Bano in Cina con la D’Urso che non l’aveva presa bene. Al Bano, allora ha dichiarato di aver avuto un lieve malore che, tuttavia, non gli ha impedito di affrontare il lungo viaggio asiatico.

«La famiglia Carrisi e lo staff precisavano – come riporta il il magazine di Pomeriggio Cinque – che l’artista stava bene e che la sua partenza per la Cina era prevista per il giorno successivo. Per questo motivo qualcuno su internet ha insinuato che il malore non fosse fondato, che qualcuno avesse bloccato la partecipazione del cantante. Il cantante stesso il giorno successivo alla trasmissione ha contattato la redazione del programma, confermando che l’impossibilità di partecipare a Domenica Live era dovuta proprio ad un malore. Al Bano ha rivelato che non era nulla di grave, per fortuna! Il Leone di Cellino è inarrestabile ed ha ripreso subito la sua tournee».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore