Al Bano Carrisi ospite nella puntata di Domenica Live di oggi 4 novembre 2018!

Tra gli ospiti di Domenica Live oggi 4 novembre 2018 vi sarà anche Al Bano Carrisi che rivelerà dettagli della sua attuale vita privata.

Al Bano Carrisi ospite nella puntata di Domenica Live di oggi 4 novembre 2018!

Oggi, domenica 4 novembre 2018 alle ore 14.00 va in onda su Canale 5 una nuova puntata di Domenica Live condotta da Barbara D’Urso. Tra gli ospiti di Domenica Live vi sarà anche Al Bano Carrisi, che commenterà l’intervista rilasciata al Maurizio Costanzo Show in cui ha parlato della figlia Ylenia.

Albano Carrisi pronto con un nuovo progetto in tv.

Come viene riportato sul sito kontrokultura.it: “Durante il periodo estivo Albano è stato impegnato con Rovazzi ed Emma Marrone, per la pubblicazione di un pezzo musicale (che si è rivelato poi un grande successo). Tra qualche settimana, però, i fan potranno vederlo anche in TV precisamente sulla Rai.

Dopo la comparsa nel 2013 in Un medico in famiglia, attualmente sta lavorando insieme al suo collega Lino Banfi per una mini serie di circa sei puntate. Prodotta sempre dalla Publispei, la società di cui è presidente Veridiana Brixio, ha affermato che il Leone di Cellino interpreterà il ruolo di un maestro elementare in pensione e sicuramente sarà un grande successo”.

Domenica Live, le anticipazioni e gli ospiti del 4 novembre 2018:  la Marchesa Daniela Del Secco ed Alex Belli.

Oltre ad Al Bano Carrisi, a Domenica Live ci sarà una delle protagoniste del Grande Fraello Vip 2018, la Marchesa D’Aragona, Alex Belli, che racconterà retroscena della sua vita privata e parlerà anche del rapporto con la ex fidanzata Mila Suarez.

In studio ci sarà la donna con le unghie più lunghe del mondo, che svelerà alcuni segreti e come fa a svolgere le più semplici faccende quotidiane.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore