Al Bano Carrisi, fine della storia con Loredana? Le dichiarazioni del cantante

Al Bano Carrisi in una recente intervista concessa a Maurizio Costanzo ha parlato dell'amore e del rapporto con Loredana Lecciso.

Al Bano Carrisi, fine della storia con Loredana? Le dichiarazioni del cantante

Questo è un periodo di crisi tra il cantante Al Bano Carrisi e la compagna Loredana Lecciso. La bufera si sarebbe scatenata dopo alcune foto scattate ad Al Bano In compagnia dell’ex moglie Romina Power ai mercatini di Natale in Germania, ed il gossip ha alimentato la notizia secondo cui Loredana, infuriata, sarebbe andata via di casa. Al Bano non ha ammesso esplicitamente la rottura del rapporto con la compagna ma, durante un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, durante la registrazione della nuova puntata de ‘L’Intervista’, ha ammesso di non essere certo che Loredana sia davvero la sua dolce metà. Maurizio Costanzo ha infatti chiesto al cantante di Cellino se fosse la Lecciso la sua attuale donna, lui ha replicato: “Mo’ vediamo. Io non considero mai niente veramente mio, ognuno è suo e si appartiene. Mia madre non ha rivolto la parola a Loredana per tutto il tempo in cui uscì quella meravigliosa manifestazione sui giornali. Se lo poteva risparmiare. La mia vita è sempre un’incognita!”. Al Bano ha poi parlato del suo rapporto con Romina Power, con cui ha riallacciato un rapporto molto stretto almeno dal punto di vista professionale: “Sognavo ma è rimasto un sogno che avessero rapporti cordiali. Questo miracolo non è avvenuto. Rimane amarezza anche perché a una certa età si ha l’obbligo di essere maturi”, ha spiegato.

Al Bano Carrisi parla dell’amore, e non esclude che possa innamorarsi ancora, di un’altra persona. 

Al Bano Carrisi durante la lunga chiacchierata con Maurizio Costanzo non ha neppure escluso completamente di potersi innamorare di qualcun altro in futuro. Quando Costanzo gli ha chiesto se Loredana sarà il suo ultimo amore, lui ha risposto: “Sempre basandoci sulle cose di oggi sì lo puoi dire, ma non si è mai certi”. Al Bano ha poi spiegato come mai non ha sposato Loredana: “Perché mi sono sposato una volta, è andata a finire in quel modo e non voglio più ripetere la storia. Per me il migliore dei matrimoni è quando due sono sposati mentalmente, senza carte”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore