Al Bano Carrisi e Romina Power sono tornati insieme? L’indiscrezione

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso non stanno più insieme. Si vocifera che dietro la fine della loro storia ci sia Romina Power, ma i due diretti interessati per ora non hanno confermato né smentito.

Al Bano Carrisi e Romina Power

La coppia più chiacchierata del momento è senza dubbio quella formata da Al Bano e Romina Power, ammesso che i due, come si vocifera, siano tornati ad essere una coppia. Facciamo un breve riassunto di ciò che è accaduto. Dopo la fine del loro matrimonio, Al Bano e Romina hanno ripreso a collaborare professionalmente. I due, anno dopo anno hanno ritrovato il feeling non solo professionale, ma anche al livello personale.

Contemporaneamente, la storia tra il cantante di Cellino San Marco e la sua compagna Loredana Lecciso ha iniziato a mettere in evidenza non poche crepe. Loredana afferma che la colpa è di Romina, mentre Al Bano sostiene che la sua ex moglie non c’entra nulla.

Secondo Radio Gossip tra Al Bano e Loredana Lecciso la rottura è insanabile, e secondo Giovanni Ciacci, opinionista di Detto Fatto e concorrente di Ballando con le stelle, dagli sguardi dei due cantanti si capisce che sono già tornati insieme.

La rottura tra Al Bano e Loredana Lecciso è fresca: la ferita è aperta, e vi sta fuoriuscendo ancora tanto veleno. In un’ intervista rilasciata al giornale Di Più, il cantante ha incolpato la sua ormai ex compagna di avergli causato l’infarto, mentre la Lecciso ad Oggi ha affermato che è stata Romina ad aver provocato l’infarto al cantante.

Al Bano Carrisi e Romina Power chiedono rispetto: basta gossip sulla fine della storia tra il cantante e la Lecciso.

Sul triangolo Al Bano Carrisi – Romina Power – Loredana Lecciso davvero si sta vociferando di tutto, e a tentare di mettere fine a questa gogna mediatica è la Power, che ha posto un vero a chiunque voglia intervistarla: non si deve parlare di Loredana Lecciso, altrimenti l’intervista avrà subito fine.

Anche Al Bano, durante un’intervista a Novella 2000, chiede rispetto per la sua famiglia. Il gossip lo sta massacrando, ma chi soffre di più in questo momento sono i suoi figli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore