Al Bano, 55 anni di carriera: due serate evento con Romina Power il 23 e il 30 gennaio 2019 su Canale 5!

Il 23 e 30 gennaio 2019 su Canale 5 si festeggiano 55 anni di carriera di Al Bano con Romina Power e tanti ospiti di prestigio.

Al Bano, 55 anni di carriera: due serate evento con Romina Power il 23 e il 30 gennaio 2019 su Canale 5!

Su Canale 5, il 23 e il 30 gennaio 2019 in occasione dei 55 anni di carriera di Al Bano andranno in onda due serate evento “55 passi nel sole”, dove verranno ripercorsi i momenti più emozionanti della sua lunga carriera. A fianco del cantante di Cellino San Marco ci saranno Romina Power e tanti ospiti. Vediamo insieme le anticipazioni sulle due serate che andranno in onda sulla principale rete Mediaset.

Al Bano, festeggia 55 anni di carriera con due serate evento “55 passi nel sole” con Romina Power il 23 e il 30 gennaio 2019 su Canale 5!

Nelle corso delle due serate verranno mostrate le immagini del docufilm girato nel 2018 di Albano e Romina in Italia e in Giro per il mondo dove i due cantanti hanno duettato con ospiti del mondo della musica e dello spettacolo. Al Bano, a Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato che nello show di Canale 5 assisteremo: “La mia vita, semplicemente. Sarà una festa con la mia famiglia, gli amici e i colleghi più cari e qualche sorpresa. L’idea è quella di rivivere l’avventura di un ragazzo di 75 anni che è orgoglioso di quello che ha fatto, ma ha ancora molti progetti da realizzare. Perché questo è soltanto l’inizio”.

Tra gli ospiti ci saranno Toto Cutugno, Lino Banfi, Beppe Fiorello, Iva Zanicchi, Roberto Vecchioni, Pippo Baudo, J-Ax, Mario Biondi, Michele Placido e Pupo dove Al Bano e Romina ripercorreranno la propria carriera. E ancora ci saranno i figli di Albano e Romina, Cristel, Yari e Romina, e i cantanti di The Voice 2018 Raimondo e Maryam. Sarà un’occasione per ascoltare tutti i suoi più grandi successi e per scoprire inediti duetti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore