Aida Yespica, tornata single, ha un solo grande amore: il figlio Aron

Terminato il Grande Fratello Vip 2017, Aida Yespica ha capito di non amare più il fidanzato Geppi e l'ha lasciato. Nella sua vita c'è solo Aron.

Aida Yespica, tornata single, ha un solo grande amore: il figlio Aron

Aida Yespica, terminato il Grande Fratello Vip 2017, ha incontrato il fidanzato Geppi ed ha capito di non amarlo più. Così, la sua storia d’amore è giunta al termine. La simpatia che nella Casa ha provato con Jeremias non sembra aver avuto un seguito (il fratello di Belen sembra felice ed innamorato con la sua Sara), ma probabilmente le ha fatto capire che con il fidanzato non era vero amore. Aida, nei giorni scorsi, ha infatti spiegato a Chi che, con Geppi, il suo cuore non batteva più come prima, così ha capito che era meglio chiudere la relazione. Nella vita della bella venezuelana, adesso, c’è solo il figlio Aron.

Aida Yespica parla del figlio Aron in un’intervista. 

Aida Yespica ha intenzione di porre tutte le sue attenzioni sul figlio Aron, come ha dichiarato in un’intervista a Il Giorno.  Quando il giornalista le ha chiesto quale fosse stato il giorno più bello della sua vita, lei ha risposto senza doverci pensare su due volte: “Facile: quando è nato Aron”. L’inusuale nome del figlio, Aida lo ha scelto grazie all’aiuto di un libro. “Avevamo deciso che, se fosse stata una femmina, avrei deciso io il nome. Ma, anche se poi si trattava di un maschio, ho pensato che anche io dovevo dare una mano. Così con Matteo abbiamo cercato il nome giusto consultando un libro. Lo abbiamo scelto perché Aron significa ‘l’illuminatore’, e Aron ha davvero illuminato le nostre vite”, ha spiegato. Nonostante sia ancora piccolo, Aron potrebbe seguire le orme del papà calciatore e crearsi una carriera nel mondo dello sport. “È molto interessato allo sport, gli piace molto il basket”, ha spiegato Aida. “Anche adesso è a Miami per frequentare un corso di basket”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore