Aida Yespica si racconta nel salotto di Verissimo e parla del figlio Aron!

Aida Yespica si è raccontata a Silvia Toffanin a Verissimo, ed ha spiegato tutta la verità ed il suo dispiacere per la lontananza dal figlio Aron.

Aida Yespica si racconta nel salotto di Verissimo e parla del figlio Aron!

Aida Yespica, la bellissima showgirl che circa due mesi fa ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, si è raccontata a Silvia Toffanin nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, ed ha spiegato tutta la verità sul motivo della malinconia che in molti hanno letto nel suo sguardo durante i giorni del reality show alla fine dello scorso anno. Dopo la fine del GF Vip, la bella Aida è tornata a Milano dove ha ricominciato a lavorare, in attesa di poter raggiungere la stabilità necessaria per essere indipendente e garantire tutto il necessario a suo figlio.

La Yespica si è dovuta separare, infatti, dal figlio Aron, 9 anni, che è andato a vivere con il padre Matteo Ferrari a Miami. La separazione, ha spiegato la modella venezuelana, è stata molto dolorosa ma inevitabile poichè al momento lei si sta impegnando al massimo professionalmente a Milano proprio per raggiungere una serenità economica che le consentirebbe di garantire a suo figlio tutto ciò che gli necessita.

Il progetto di Aida Yespica di portare con sè il figlio in Italia!

D’altra parte raggiungerlo a Miami sarebbe impossibile perché la città americana non le potrebbe offrire serie possibilità di lavoro.”Il mio progetto è quello di portarlo in Italia e farlo stare con me qui per sempre”, ha dichiarato. Alla domanda della conduttrice se non sia possibile che il papà del bambino la aiuti a realizzare il suo sogno, Aida ha risposto: “Lui è sempre attento e preciso per quello che riguarda nostro figlio, nei confronti del quale adempie ad ogni suo dovere di papà, ma con me è diverso“. Poi ha aggiunto: “In passato ho dipeso economicamente da alcuni dei miei uomini, non voglio che accada mai più, perché prima o poi te lo rinfacciano e quella è una cosa terribile che non voglio più provare”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore