Aggredito Baye Dame, ex concorrente del Grande Fratello, portato in ospedale a Roma

Baye Dame, l'ex concorrente del Grande Fratello 2018 Ed. 15, è stato aggredito ed è stato portato in ospedale per accertamenti medici, così come è stato annunciato da una storia pubblicata sul suo profilo Instagram.

Aggredito Baye Dame, ex concorrente del Grande Fratello, portato in ospedale a Roma

Baye Dame, l’ex concorrente del Grande Fratello 2018 Ed. 15, è stato aggredito ed è stato portato in ospedale per accertamenti medici, così come è stato annunciato da una storia pubblicata sul suo profilo Instagram.

Baye Dame in ospedale dopo essere stato aggredito.

Baye Dame, di origini senegalesi, più volte, all’interno della casa più spiata d’Italia, ha raccontato di aver subito soprusi in passato, atti di bullismo di matrice razzista e omofoba. Dopo essere stato squalificato dal reality in seguito alla sua aggressione verbale nei confronti di Aida Nizar, aveva raccontato sui social e nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo di essere vittima di minacce proprio per quella brutta vicenda avvenuta nella Casa del Grande Fratello. Non si sa con certezza se l’aggressione abbia qualche legame con quanto accaduto nel reality di Canale 5.

Lo scontro verbale tra Aida Nizar e Baye Dame, avvenuto all’interno della casa era iniziato per una coppa di tiramisù che la donna aveva iniziato a mangiare senza aspettare gli altri concorrenti. Baye Dame l’ha inseguita urlandole contro di lasciarla. E da quel momento scoppia una vera e propria lite che ha portato alla produzione a prendere dei provveddimenti. Infatti, durante la terza puntata del Grande Fratello Ed. 15, per lo scontro violento avuto con Aida, Baye è stato ufficialmente squalificato dal gioco.

Nella story pubblicata si vede la sala d’aspetto di un ospedale di Roma, in alto l’hashtag noallaviolenza e nella parte inferiore dello scatto la spiegazione che Baye si sta sottoponendo a tutti i controlli medici dopo un’aggressione.

Non è chiaro se l’aggressione subita da Baye Dame sia a sfonso omofobo e razzista, da quanto pubblicato sui social si sa soltanto che prima della violenza il giovane di origine senegalese si trovasse a cena con amici. La ‘storia’ è stata pubblicata da qualcuno che si trovava con lui al momento del ricovero.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore