Affari Tuoi, Amadeus prolunga il gioco. Slitta Techetechetè!

Affari Tuoi finisce il 6 giugno invece del 3, e Techetechetè partirà il 7. Lo slittamentoè per il recupero delle tre serate dedicate da Rai1 all'Europa League.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Attraverso le ultimissime news di Affari Tuoi veniamo a sapere che il game show sta avendo un enorme successo su Rai Uno, senza dubbio grazie alle grandissime qualità e capacità di conduzione del suo presentatore Amadeus, che può aggiungere anche questo alla catena di exploit favorevoli che da tempo non lo abbandonano. Si tratta di una notizia a sorpresa delle ultime ore: il gioco dall’access della rete ammiraglia nazionale è stato prolungato di tre puntate.

Techetechetè partirà il 7 giugno!

Contestualmente – sempre secondo le ultimissime news di Affari Tuoi – l’inizio della trsmissione Techetechetè, che doveva sostituirlo nella stessa fascia di programmazione, viene posticipato di tre serate. In effetti, se andiamo a vedere, Affari Tuoi si chiuderà il 6 giugno invece del 3 giugno, e dunque Techetechetè partirà il 7 giugno. Il motivo di questo slittamento è il recupero delle tre serate che Rai Uno ha voluto dedicare alla trasmissione delle partite dell’Europa League, inclusa la finale del 31 maggio.

Affari Tuoi, un successo dovuto ad Amadeus!

Le ultimissime news di Affari Tuoi ci mostrano chiaramente che è bastato un modesto restyling e pochi cambiamenti per garantire un grande successo di audience e di share a un game show che sembrava destinato a essere archiviato definitivamente. Il merito di questo successo va ascritto, lo ripetiamo, alle grandi qualità di Amadeus come conduttore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore